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Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 395387" data-attributes="member: 5611"><p>A mio avviso il tema vero è la coppia frenante sia per i 4 pistoni sia per l’incremento di diametro.</p><p>Va da se che se un disco freno deve resistere a sollecitazioni maggiori di coppia frenante non possa essere solo più grande ma dovrà anche essere “più spessorato” anche solo per un tema di sua propria flessione.</p><p>Poi sulle bici stai attento al grammo e quindi tiri tutto al limite mente sulle ebici il grammo non lo guarda più nessuno…..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 395387, member: 5611"] A mio avviso il tema vero è la coppia frenante sia per i 4 pistoni sia per l’incremento di diametro. Va da se che se un disco freno deve resistere a sollecitazioni maggiori di coppia frenante non possa essere solo più grande ma dovrà anche essere “più spessorato” anche solo per un tema di sua propria flessione. Poi sulle bici stai attento al grammo e quindi tiri tutto al limite mente sulle ebici il grammo non lo guarda più nessuno….. [/QUOTE]
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