Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 512439" data-attributes="member: 697"><p>Riapro questa discussione per aggiornarvi su come è andata a finire: come si dice, "fra i due litiganti (Maxima o Direttissima) il terzo gode", e in questo caso si tratta dei freni Trinity di Intend!! <a href="https://www.intend-bc.com/products/trinity/?v=0d149b90e739" target="_blank">https://www.intend-bc.com/products/trinity/?v=0d149b90e739</a></p><p>Dopo essermi visto tutto ciò che c'era in rete riguardante questi freni, ho optato per loro perchè: sembrano essere un pò meno potenti dei Maxima ma molto più dosabili, la manutenzione, lo spurgo principalmente, sembra essere un gioco da ragazzi, probabilmente i più facili in campo mondiale sotto questo aspetto, costano un pò meno, e sono altrettanto ben fatti!</p><p>Contro? è un casino riuscire ad averli!!<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite136" alt=":scream:" title="Scream :scream:" loading="lazy" data-shortname=":scream:" /></p><p>Intend non li vende sul mercato e tantomeno sul loro sito, non in modo tradizionale almeno; infatti mette in vendita piccoli lotti di freni (solitamente 50) con intervalli di uno o due mesi, con la modalità "clickday", vale a dire che se ci riesci li prendi se no aspetti il prossimo lotto!! io ci ho provato quattro volte, e ieri finalmente ci sono riuscito!!</p><p>Ora non resta che montarli e provarli, stagione (del cacchio) permettendo!!</p><p>Vi saprò dire come mi sarò trovato, spero bene!!<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite111" alt=":p" title="Stick Out Tongue :p" loading="lazy" data-shortname=":p" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 512439, member: 697"] Riapro questa discussione per aggiornarvi su come è andata a finire: come si dice, "fra i due litiganti (Maxima o Direttissima) il terzo gode", e in questo caso si tratta dei freni Trinity di Intend!! [URL]https://www.intend-bc.com/products/trinity/?v=0d149b90e739[/URL] Dopo essermi visto tutto ciò che c'era in rete riguardante questi freni, ho optato per loro perchè: sembrano essere un pò meno potenti dei Maxima ma molto più dosabili, la manutenzione, lo spurgo principalmente, sembra essere un gioco da ragazzi, probabilmente i più facili in campo mondiale sotto questo aspetto, costano un pò meno, e sono altrettanto ben fatti! Contro? è un casino riuscire ad averli!!:scream: Intend non li vende sul mercato e tantomeno sul loro sito, non in modo tradizionale almeno; infatti mette in vendita piccoli lotti di freni (solitamente 50) con intervalli di uno o due mesi, con la modalità "clickday", vale a dire che se ci riesci li prendi se no aspetti il prossimo lotto!! io ci ho provato quattro volte, e ieri finalmente ci sono riuscito!! Ora non resta che montarli e provarli, stagione (del cacchio) permettendo!! Vi saprò dire come mi sarò trovato, spero bene!!:p [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
Alto
Basso