Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 492441" data-attributes="member: 16644"><p>e come te lo dimostro ? </p><p>con un video ?</p><p>della cosa ho letto in rete su forum dove si parlava dei freni in questione </p><p>non ricordo il link adesso </p><p>io ho scritto della mia esperienza</p><p>conosci la levo gen3 ?</p><p>freno posteriore dove esce il tubo dal carro e va alla pinza ? </p><p>fa una S ecco li se premi molto forte la leva noti un piccolo movimento del tubo </p><p>per me è causato dal tubo che cambia forma </p><p>ripeto è una questione inesistente nell'uso normale dei freni </p><p>ma lo fa </p><p>è deformazione, non lo è boh </p><p>ho solo riportato una roba letta e constatata personalmente </p><p>aggiungo che la possibilità della treccia metallica te la danno in fase di acquisto </p><p>non è una roba da fare a parte </p><p>aftermarket intendo </p><p></p><p>visto il successo del post</p><p>aggiungo </p><p>tutti gli altri freni che ho provato rispetto a questi sono come quelli della panda paragonati a dei carboceramici di una lambo </p><p>io ho una panda </p><p>adesso divertitevi </p><p>love&peace</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 492441, member: 16644"] e come te lo dimostro ? con un video ? della cosa ho letto in rete su forum dove si parlava dei freni in questione non ricordo il link adesso io ho scritto della mia esperienza conosci la levo gen3 ? freno posteriore dove esce il tubo dal carro e va alla pinza ? fa una S ecco li se premi molto forte la leva noti un piccolo movimento del tubo per me è causato dal tubo che cambia forma ripeto è una questione inesistente nell'uso normale dei freni ma lo fa è deformazione, non lo è boh ho solo riportato una roba letta e constatata personalmente aggiungo che la possibilità della treccia metallica te la danno in fase di acquisto non è una roba da fare a parte aftermarket intendo visto il successo del post aggiungo tutti gli altri freni che ho provato rispetto a questi sono come quelli della panda paragonati a dei carboceramici di una lambo io ho una panda adesso divertitevi love&peace [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
Alto
Basso