Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vins213" data-source="post: 491879" data-attributes="member: 13095"><p>non serve a una cippa, anzi fai solo danni...se fai questa <em>manutenzione </em>forse avrai problemi pure con i direttissima o con qualsiasi altro...forse appunto hope che è più 'ignorante' e funziona bene in qualsiasi situazione</p><p></p><p>non ha alcun senso lubrificare i pistoni perchè i pistoni si muovono grazie a guarnizioni che si deformano, non per trascinamento...quindi quell'olio messo sarà andato a impastare le guarnizioni lato esterno con lo sporco, inoltre anche se dovesse funzionare, hai lubrificato i pistoni per poi averli puliti...che senso ha?</p><p></p><p>la procedura degli mt7 è: togli le ruote, pulisci molto attentamente i pistoni con alcol o acqua e sapone, fai rientrare i pistoni, falli riuscire, ripulisci ancora, metti i blocchetti magura, apri nipplo leva, innesta la siringa senza stantuffo, apri nipplo pinza, metti siringa piena alla pinza, spingi olio dalla pinza e durante dai dei pizzichi al tubo così smuovi le bolle d'aria e le fai risalire, continua così finchè non ci saranno più bollicine alla siringa della leva...quando non vedi bollicine, togli la siringa dalla leva, rimetti il nipplo avvitandolo a 0.5nm (una scorreggia), togli la siringa dalla pinza, rimetti il nipplo, torna sulla leva e rimetti la siringa con il forellino e lo stantuffo con un po' di olio...inizia a creare il vuoto e per compensazione poi l'olio si stabilizzerà (magura lo chiama 'fast bleed')</p><p></p><p>rimuovi i blocchetti dalla pinza, rimonta la pinza, rimonta la ruota, inizia a pompare il freno...fine</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vins213, post: 491879, member: 13095"] non serve a una cippa, anzi fai solo danni...se fai questa [I]manutenzione [/I]forse avrai problemi pure con i direttissima o con qualsiasi altro...forse appunto hope che è più 'ignorante' e funziona bene in qualsiasi situazione non ha alcun senso lubrificare i pistoni perchè i pistoni si muovono grazie a guarnizioni che si deformano, non per trascinamento...quindi quell'olio messo sarà andato a impastare le guarnizioni lato esterno con lo sporco, inoltre anche se dovesse funzionare, hai lubrificato i pistoni per poi averli puliti...che senso ha? la procedura degli mt7 è: togli le ruote, pulisci molto attentamente i pistoni con alcol o acqua e sapone, fai rientrare i pistoni, falli riuscire, ripulisci ancora, metti i blocchetti magura, apri nipplo leva, innesta la siringa senza stantuffo, apri nipplo pinza, metti siringa piena alla pinza, spingi olio dalla pinza e durante dai dei pizzichi al tubo così smuovi le bolle d'aria e le fai risalire, continua così finchè non ci saranno più bollicine alla siringa della leva...quando non vedi bollicine, togli la siringa dalla leva, rimetti il nipplo avvitandolo a 0.5nm (una scorreggia), togli la siringa dalla pinza, rimetti il nipplo, torna sulla leva e rimetti la siringa con il forellino e lo stantuffo con un po' di olio...inizia a creare il vuoto e per compensazione poi l'olio si stabilizzerà (magura lo chiama 'fast bleed') rimuovi i blocchetti dalla pinza, rimonta la pinza, rimonta la ruota, inizia a pompare il freno...fine [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI TRICKSTUFF DIRETTISSIMA O MAXIMA: IMPRESSIONI?
Alto
Basso