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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 347526" data-attributes="member: 5709"><p>Non sono così tanto d'accordo che cambi solo di poco, certo non è un salto epocale ma ci sono belle differenze. Li ho avuti in mano ed esaminati bene entrambi, nell'NX tutte le parti fuori vista sono in lamierino stampato invece che realizzate in pressofusione(?) come quelle esterne come sul GX, i perni del quadrilatero deformabile sono semplici rivetti sull'NX e perni asportabili e credo lubrificabili sul GX, le pulegge dell'NX sono forse la parte peggiore e girano a strisciamento tra due dischetti di acciaio mentre sul GX sono montate su cuscinetti a sfere. Poi che anche l'NX faccia il suo è ovvio, ma per me nella gamma SRAM la linea GX è quella con il miglior compromesso Q/P.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 347526, member: 5709"] Non sono così tanto d'accordo che cambi solo di poco, certo non è un salto epocale ma ci sono belle differenze. Li ho avuti in mano ed esaminati bene entrambi, nell'NX tutte le parti fuori vista sono in lamierino stampato invece che realizzate in pressofusione(?) come quelle esterne come sul GX, i perni del quadrilatero deformabile sono semplici rivetti sull'NX e perni asportabili e credo lubrificabili sul GX, le pulegge dell'NX sono forse la parte peggiore e girano a strisciamento tra due dischetti di acciaio mentre sul GX sono montate su cuscinetti a sfere. Poi che anche l'NX faccia il suo è ovvio, ma per me nella gamma SRAM la linea GX è quella con il miglior compromesso Q/P. [/QUOTE]
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