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Testo
<blockquote data-quote="paolocalde" data-source="post: 181105" data-attributes="member: 6694"><p>La Cannondale ti vende la Moterra LT1, per intendersi quella "bella" con le sospensioni da 160 mm di escursione, con le pinza a due pistoncini e le pastiglie organiche. Per spiegarsi meglio: non consiglia proprio nulla, questo è quello che ti vende. Dalla mia esperienza la cosa migliore è: </p><p>- provare la bici sui tuoi percorsi abituali, le pinze e le pastiglie originali non è che non vadano, la mia impressione era che non erano sufficientemente potenti vista la bici e soprattutto le sue eccellenti sospensioni;</p><p>- se ti va bene così com'è, non fai niente. Altrimenti puoi provare a cambiare prima le pastiglie, passando alle metalliche che fanno un gran stridio quando freni ma pinzano più forte, oppure metti su le pinze b 8020 a 4 pistoncini senza toccare ne leve ne tubi (seve solo lo spurgo a fine montaggio).</p><p></p><p>Adesso la bici mi soddisfa pienamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolocalde, post: 181105, member: 6694"] La Cannondale ti vende la Moterra LT1, per intendersi quella "bella" con le sospensioni da 160 mm di escursione, con le pinza a due pistoncini e le pastiglie organiche. Per spiegarsi meglio: non consiglia proprio nulla, questo è quello che ti vende. Dalla mia esperienza la cosa migliore è: - provare la bici sui tuoi percorsi abituali, le pinze e le pastiglie originali non è che non vadano, la mia impressione era che non erano sufficientemente potenti vista la bici e soprattutto le sue eccellenti sospensioni; - se ti va bene così com'è, non fai niente. Altrimenti puoi provare a cambiare prima le pastiglie, passando alle metalliche che fanno un gran stridio quando freni ma pinzano più forte, oppure metti su le pinze b 8020 a 4 pistoncini senza toccare ne leve ne tubi (seve solo lo spurgo a fine montaggio). Adesso la bici mi soddisfa pienamente [/QUOTE]
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