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Testo
<blockquote data-quote="Enry978" data-source="post: 301060" data-attributes="member: 11338"><p>Io avevo lo stesso dilemma sulla muscolare da enduro.</p><p>Dipende molto dall'uso che fai della bici </p><p>Ho visto molti video dove gli e4 vengono montati anche su ebike usate per garette enduristiche o in bike park.</p><p>Ovunque si legge che gli e4 sono ottimi ma "peccano" di potenza per cui optai per i V4 (2 pistoncini su 4 per pinza hanno diametro maggiorato)</p><p>Montati con dischi flottanti 203mm davanti e dietro.</p><p>Fatto poche uscite poi è scattata la zona arancione, ottimi per quanto riguarda modulabilità, costanza nelle prestazioni, feeling. </p><p>Sulla potenza non ti saprei dire non ho mai avuto bisogno di tutto il potere frenante...</p><p>Rispetto ai miei vecchi Sram rsc un altro mondo.</p><p>Ora ho preso un ebike che monta ottimi freni già di suo ma il progetto era passare i v4 dalla muscolare da enduro all'ebike da enduro. (magari con dischi da 220mm)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enry978, post: 301060, member: 11338"] Io avevo lo stesso dilemma sulla muscolare da enduro. Dipende molto dall'uso che fai della bici Ho visto molti video dove gli e4 vengono montati anche su ebike usate per garette enduristiche o in bike park. Ovunque si legge che gli e4 sono ottimi ma "peccano" di potenza per cui optai per i V4 (2 pistoncini su 4 per pinza hanno diametro maggiorato) Montati con dischi flottanti 203mm davanti e dietro. Fatto poche uscite poi è scattata la zona arancione, ottimi per quanto riguarda modulabilità, costanza nelle prestazioni, feeling. Sulla potenza non ti saprei dire non ho mai avuto bisogno di tutto il potere frenante... Rispetto ai miei vecchi Sram rsc un altro mondo. Ora ho preso un ebike che monta ottimi freni già di suo ma il progetto era passare i v4 dalla muscolare da enduro all'ebike da enduro. (magari con dischi da 220mm) [/QUOTE]
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