Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Freni Formula Cura 4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andregat" data-source="post: 532150" data-attributes="member: 22104"><p>Giusto per fare un piccolo OT cinese </p><p>Di seguito gli acquisti fatti</p><p></p><p><strong>Luci anteriori e posteriori. </strong> Ottime! Utili per quando ci vado al bar </p><p>[ATTACH=full]79813[/ATTACH]</p><p></p><p><strong>Telescopico</strong> per la Ebike GIANT "economica" di mia moglie (che non ne avrebbe necessità, visto che al max la porto a fare le gippabili, ma che visto il mio l'ha voluto anche lei) pagato 34 € in offerta e GIURO, per ora funziona benissimo. </p><p>[ATTACH=full]79814[/ATTACH]</p><p></p><p><strong>Manopole</strong> devo dire di ottima qualità (pagate tipo 3 € e spicci)</p><p>[ATTACH=full]79815[/ATTACH]</p><p></p><p><strong>Pedali</strong>. Sempre per la bici di mia moglie. </p><p>Sono in materiale plastico ma MOLTO solido; fatti davvero ma DAVVERO bene (valutando sempre l'utilizzo che se ne farà neh)</p><p>Rispetto agli originali solo prenderli in mano e farli girare sono 100 volte meglio di quelli stock.</p><p>Unica cosa che come PIN hanno delle brugole da 3 ma preso li sostituirò con qualcosa di più PRO </p><p>[ATTACH=full]79816[/ATTACH]</p><p></p><p>Come sempre tutto và valutato in base all'utilizzo che se ne farà. ES: non avrei mai speso 150€ per un telescopico da montare su una Ebike pagata nuova 990€ (GIANT Talon E+) che le servirà quasi solo per scendere e salire più facilmente in sella</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andregat, post: 532150, member: 22104"] Giusto per fare un piccolo OT cinese Di seguito gli acquisti fatti [B]Luci anteriori e posteriori. [/B] Ottime! Utili per quando ci vado al bar [ATTACH type="full" width="456px"]79813[/ATTACH] [B]Telescopico[/B] per la Ebike GIANT "economica" di mia moglie (che non ne avrebbe necessità, visto che al max la porto a fare le gippabili, ma che visto il mio l'ha voluto anche lei) pagato 34 € in offerta e GIURO, per ora funziona benissimo. [ATTACH type="full" width="436px"]79814[/ATTACH] [B]Manopole[/B] devo dire di ottima qualità (pagate tipo 3 € e spicci) [ATTACH type="full" width="471px"]79815[/ATTACH] [B]Pedali[/B]. Sempre per la bici di mia moglie. Sono in materiale plastico ma MOLTO solido; fatti davvero ma DAVVERO bene (valutando sempre l'utilizzo che se ne farà neh) Rispetto agli originali solo prenderli in mano e farli girare sono 100 volte meglio di quelli stock. Unica cosa che come PIN hanno delle brugole da 3 ma preso li sostituirò con qualcosa di più PRO [ATTACH type="full" width="464px"]79816[/ATTACH] Come sempre tutto và valutato in base all'utilizzo che se ne farà. ES: non avrei mai speso 150€ per un telescopico da montare su una Ebike pagata nuova 990€ (GIANT Talon E+) che le servirà quasi solo per scendere e salire più facilmente in sella [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Freni Formula Cura 4
Alto
Basso