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<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 521953" data-attributes="member: 14711"><p>Non sono un esperto Formula. Ho avuto i Cura2 sulla vecchia Damper ed ora ho sistemato questi Cura4 conciati che sembrano funzionare molto bene. Mi sono sempre attento alla procedura formula con lo spessore originale. L'unico accorgimento diverso l'ho visto in vari tutorial. Prima di staccare la siringa sula pompa, quindi dopo aver staccato la siringa sulla pinza e pulito tutto, mettere le pastiglie e la ruota col disco, dare qualche pompata, mettere LEGGERMENTE in pressione e poi staccare la siringa. Dicono che l'impianto si adatti meglio allo spessore di disco e pastiglie e al consumo delle stesse. </p><p>In settimana mi arriva un TRP 180 2.3 vi aggiorno se dovrò fare qualcosa all'impianto per sfregamenti vari o sarà plug&play.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 521953, member: 14711"] Non sono un esperto Formula. Ho avuto i Cura2 sulla vecchia Damper ed ora ho sistemato questi Cura4 conciati che sembrano funzionare molto bene. Mi sono sempre attento alla procedura formula con lo spessore originale. L'unico accorgimento diverso l'ho visto in vari tutorial. Prima di staccare la siringa sula pompa, quindi dopo aver staccato la siringa sulla pinza e pulito tutto, mettere le pastiglie e la ruota col disco, dare qualche pompata, mettere LEGGERMENTE in pressione e poi staccare la siringa. Dicono che l'impianto si adatti meglio allo spessore di disco e pastiglie e al consumo delle stesse. In settimana mi arriva un TRP 180 2.3 vi aggiorno se dovrò fare qualcosa all'impianto per sfregamenti vari o sarà plug&play. [/QUOTE]
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