Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Freni Formula Cura 4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 521903" data-attributes="member: 478"><p>Grazie!</p><p>Più che altro mi incuriosiva ma allo stesso tempo ero scettico.</p><p>Prima parlavi di mettere in pressione l’impianto, io a volte faccio fuoriuscire in poco i pistoncini al posto di inserirli tutto dentro con lo spacer di Formula lasciandoli larghi affinché passi il disco.</p><p> Alcuni invece anche con la siringa sopra mettendo in pressione, premono la leva del freno e tenendola premuta chiudono la vite del serbatoio per avere un poco più di pressione nel circuito.</p><p>Tuttavia leggevo sui forum che ciò potrebbe provocare danni alla membrana, a me pare strano perché non parliamo di pressioni stratosferiche,</p><p>Tu che ne pensi? Come fai a dare maggior pressione all’impianto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 521903, member: 478"] Grazie! Più che altro mi incuriosiva ma allo stesso tempo ero scettico. Prima parlavi di mettere in pressione l’impianto, io a volte faccio fuoriuscire in poco i pistoncini al posto di inserirli tutto dentro con lo spacer di Formula lasciandoli larghi affinché passi il disco. Alcuni invece anche con la siringa sopra mettendo in pressione, premono la leva del freno e tenendola premuta chiudono la vite del serbatoio per avere un poco più di pressione nel circuito. Tuttavia leggevo sui forum che ciò potrebbe provocare danni alla membrana, a me pare strano perché non parliamo di pressioni stratosferiche, Tu che ne pensi? Come fai a dare maggior pressione all’impianto? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Freni Formula Cura 4
Alto
Basso