Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Freni Formula Cura 4
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 488334" data-attributes="member: 478"><p>Vai di formula, il disallineamento lo risolvi riallineandoli e pulendo periodicamente i pistoncini, poi in vita mia non ho mai visto freni in cui i 4 pistoni siano perfettamente allineati, può essere che certi siano più precisi di altri quello si.</p><p></p><p>Perché i produttori di bici montano sram? me lo son sempre chiesto, io penso che glieli diano gratis se comprano sospensioni e trasmissione, questa è la mia idea.</p><p></p><p>In tutta onestà devo spezzare una lancia su questi freni: agosto 23 ero sul Mottolino e la bici da dh noleggiata montava sram, dopo quasi una giornata intera senza sosta non ho mai avuto i problemi che ho riscontrato sulla vecchia levo (guide re). </p><p>Sulla Jeffsy che avevo c'erano montati i Guide rs, i problemi che ho avuto li avevo risolti in pieno sostituendo il pompante originale con uno in titanio e cambiando le tenute attorno ai pistoncini.</p><p>A sto punto mi vien da pensare che i meccanici non siano in grado di far funzionare i freni sram al meglio, tralascio il discorso disco freno per non andare troppo oltre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 488334, member: 478"] Vai di formula, il disallineamento lo risolvi riallineandoli e pulendo periodicamente i pistoncini, poi in vita mia non ho mai visto freni in cui i 4 pistoni siano perfettamente allineati, può essere che certi siano più precisi di altri quello si. Perché i produttori di bici montano sram? me lo son sempre chiesto, io penso che glieli diano gratis se comprano sospensioni e trasmissione, questa è la mia idea. In tutta onestà devo spezzare una lancia su questi freni: agosto 23 ero sul Mottolino e la bici da dh noleggiata montava sram, dopo quasi una giornata intera senza sosta non ho mai avuto i problemi che ho riscontrato sulla vecchia levo (guide re). Sulla Jeffsy che avevo c'erano montati i Guide rs, i problemi che ho avuto li avevo risolti in pieno sostituendo il pompante originale con uno in titanio e cambiando le tenute attorno ai pistoncini. A sto punto mi vien da pensare che i meccanici non siano in grado di far funzionare i freni sram al meglio, tralascio il discorso disco freno per non andare troppo oltre. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Freni Formula Cura 4
Alto
Basso