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Freni: come migliorare il nostro impianto?
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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 289995" data-attributes="member: 7856"><p>credo non sia facile fare meglio delle sinterizzate originali sram. le galfer viola hanno prestazioni molto simili, sia come potenza che come resistenza all'affaticamento, e costano molto di piu'. provate entrambe sui miei code R con dischi formula. ho preso anche una galfer rossa che dovrebbe essere il loro max come potenza , vedremo. </p><p>la mia impressione e' che i code R non saranno mai i freni ottimali per chi fa molto ripido continuo, quello che ti costringe a stare pinzato per gran parte della discesa. io sono 65kg e su questo tipo di terreno arrivo sempre in fondo dovendo tirare la leva con molta forza. per me sono al limite del tollerabile, non mi stupisce che i pesi normali li apprezzino poco. a parte il surriscaldamento in condizioni limite li considero buoni: buona potenza ed ottima modulabilita'.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 289995, member: 7856"] credo non sia facile fare meglio delle sinterizzate originali sram. le galfer viola hanno prestazioni molto simili, sia come potenza che come resistenza all'affaticamento, e costano molto di piu'. provate entrambe sui miei code R con dischi formula. ho preso anche una galfer rossa che dovrebbe essere il loro max come potenza , vedremo. la mia impressione e' che i code R non saranno mai i freni ottimali per chi fa molto ripido continuo, quello che ti costringe a stare pinzato per gran parte della discesa. io sono 65kg e su questo tipo di terreno arrivo sempre in fondo dovendo tirare la leva con molta forza. per me sono al limite del tollerabile, non mi stupisce che i pesi normali li apprezzino poco. a parte il surriscaldamento in condizioni limite li considero buoni: buona potenza ed ottima modulabilita'. [/QUOTE]
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