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Freni: come migliorare il nostro impianto?
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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 277836" data-attributes="member: 4658"><p>guarda che quando ti ho consigliato di cambiare in primis i dischi per un miglioramento tangibile, non intendevo il diametro, ma il modello.</p><p>Parli tanto di surriscaldamento, ma il principale colpevole del surriscaldamento è il disco ed i Centerline sono abbastanza famosi per surriscaldarsi.</p><p></p><p>quindi non mi farei tante seghe mentali per le pasticche differenziate, assurdo per un biker normale, ma pensa a cambiare i dischi.</p><p>Io su un impianto code R ho avuto dei vantaggi veramente soddisfacenti cambiando i Centerline, matenendo le pasticche originali Sram che erano seminuove .</p><p>Chiaramente al prossimo cambio di pasticche quando queste saranno finite (non si butta via nulla...) deciderò per una coppia di Billet, Galfer Viola o Braking...per completare il lavoro, ma la grossa differenza la da il disco IMHO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 277836, member: 4658"] guarda che quando ti ho consigliato di cambiare in primis i dischi per un miglioramento tangibile, non intendevo il diametro, ma il modello. Parli tanto di surriscaldamento, ma il principale colpevole del surriscaldamento è il disco ed i Centerline sono abbastanza famosi per surriscaldarsi. quindi non mi farei tante seghe mentali per le pasticche differenziate, assurdo per un biker normale, ma pensa a cambiare i dischi. Io su un impianto code R ho avuto dei vantaggi veramente soddisfacenti cambiando i Centerline, matenendo le pasticche originali Sram che erano seminuove . Chiaramente al prossimo cambio di pasticche quando queste saranno finite (non si butta via nulla...) deciderò per una coppia di Billet, Galfer Viola o Braking...per completare il lavoro, ma la grossa differenza la da il disco IMHO [/QUOTE]
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