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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 529300" data-attributes="member: 5709"><p>Di Shimano, oltre a non apprezzare l'impostazione eccessivamente on/off di molti suoi freni (che in troppi interpretano erroneamente come potenza frenante) non capisco la nuova tendenza di piazzare l'attacco al manubrio a metà della pompa, in quel modo diventa un delirio accostare altri comandi e dispositivi che su eMTB abbondano. Io a sinistra ho nell'ordine comandi motore con display ed attacco freno che porta anche il telescopico mentre a destra il comando remoto del garmin (comodissimo), attacco freno che porta anche il trigger del deragliatore e campanello. Con i freni Shimano dovrei eliminare una cosa a destra e non riuscirei a piazzare correttamente distanziati i comandi a sinistra. E il tutto per cosa? Mah.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 529300, member: 5709"] Di Shimano, oltre a non apprezzare l'impostazione eccessivamente on/off di molti suoi freni (che in troppi interpretano erroneamente come potenza frenante) non capisco la nuova tendenza di piazzare l'attacco al manubrio a metà della pompa, in quel modo diventa un delirio accostare altri comandi e dispositivi che su eMTB abbondano. Io a sinistra ho nell'ordine comandi motore con display ed attacco freno che porta anche il telescopico mentre a destra il comando remoto del garmin (comodissimo), attacco freno che porta anche il trigger del deragliatore e campanello. Con i freni Shimano dovrei eliminare una cosa a destra e non riuscirei a piazzare correttamente distanziati i comandi a sinistra. E il tutto per cosa? Mah. [/QUOTE]
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