Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 512851" data-attributes="member: 20281"><p>Mi piace di più il feeling di frenata del 2 rispetto al 4….preferisco la frenata più “secca” e decisa del cura 2 e con leve da strizzare di meno rispetto ad un impianto 4 pistoni….</p><p>I cura 2 hanno i pistoni maggiorati eccome: sono 24 mm di diametro….i cura 4 hanno pistoni da 18 mm di diametro e la superficie frenante non è così tanto superiore ai cura 2 (12,5% in più)….</p><p>I Cura 2 hanno una notevole superficie frenante: ad esempio rispetto ai Saint di cui parlavi (e di cui mi è stato giustamente fatto notare che hanno 2 pistoni da 17 e 2 da 15 e non 2 da 18 e 2 da 16, che erano il vecchio modello) i Cura 2 hanno una superficie frenante maggiore del 12% (9,04 cm2 i cura 2 e 8,07 cm2 i Saint)….</p><p></p><p>Montaggio 2 pistoni di serie: la mia Rise modello prima dell’attuale presentato lo scorso anno, nella versione M20 (telaio Carbon e montaggio più economico) montava i Deore 2 pistoni, del diametro credo di 17 mm (quindi con una superficie frenante dimezzata rispetto al cura 2)….ecco, quelli si che erano dei freni veramente di merda….nulla a che vedere con i Cura 2…..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 512851, member: 20281"] Mi piace di più il feeling di frenata del 2 rispetto al 4….preferisco la frenata più “secca” e decisa del cura 2 e con leve da strizzare di meno rispetto ad un impianto 4 pistoni…. I cura 2 hanno i pistoni maggiorati eccome: sono 24 mm di diametro….i cura 4 hanno pistoni da 18 mm di diametro e la superficie frenante non è così tanto superiore ai cura 2 (12,5% in più)…. I Cura 2 hanno una notevole superficie frenante: ad esempio rispetto ai Saint di cui parlavi (e di cui mi è stato giustamente fatto notare che hanno 2 pistoni da 17 e 2 da 15 e non 2 da 18 e 2 da 16, che erano il vecchio modello) i Cura 2 hanno una superficie frenante maggiore del 12% (9,04 cm2 i cura 2 e 8,07 cm2 i Saint)…. Montaggio 2 pistoni di serie: la mia Rise modello prima dell’attuale presentato lo scorso anno, nella versione M20 (telaio Carbon e montaggio più economico) montava i Deore 2 pistoni, del diametro credo di 17 mm (quindi con una superficie frenante dimezzata rispetto al cura 2)….ecco, quelli si che erano dei freni veramente di merda….nulla a che vedere con i Cura 2….. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI 2025
Alto
Basso