Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mrslate" data-source="post: 512324" data-attributes="member: 478"><p>Avessi l’opportunità proverei i Cura 2 giusto per curiosità personale: sostituisco le pinze, faccio spurgo e provo.</p><p></p><p>Quello che vorrei capire è davvero quanta differenza frenante ci possa essere tra Cura 2 e 4 o, a parità di sforzo sulla leva, quanto possa frenare in più uno rispetto all’altro.</p><p>C’è anche da dire che i due pistoncini sono meno rognosi dei 4 ed anche a livello di manutenzione potrebbero esser più economici: risparmio su quad ring e su pistoni ma non so se la durata di questi componenti possa esser analoga o meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mrslate, post: 512324, member: 478"] Avessi l’opportunità proverei i Cura 2 giusto per curiosità personale: sostituisco le pinze, faccio spurgo e provo. Quello che vorrei capire è davvero quanta differenza frenante ci possa essere tra Cura 2 e 4 o, a parità di sforzo sulla leva, quanto possa frenare in più uno rispetto all’altro. C’è anche da dire che i due pistoncini sono meno rognosi dei 4 ed anche a livello di manutenzione potrebbero esser più economici: risparmio su quad ring e su pistoni ma non so se la durata di questi componenti possa esser analoga o meno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI 2025
Alto
Basso