Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI 2025
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 512219" data-attributes="member: 15971"><p>Limitandosi al caso specifico dei Cura:</p><p>Cura 4:</p><p>9x9x3.1416 x 4 (pistoncini) 1018</p><p>Cura 2:</p><p>12x12x3.1416 x 2 (pistoncini) 905</p><p>"Conto della serva" che onestamente non só come possa venir interpretato, in matematica/fisica sono stato sempre una capra patentata...</p><p>Però otteniamo due valori non troppo dissimili...</p><p>Anche io pensavo ci fosse maggior differenza...</p><p>Quindi l' affermazione che i Cura2 possano "frenare" tanto quanto (o poco meno) i Cura4 potrebbe anche starci...</p><p>Mettici l'intrinseca e congenita minor modulabilità di un 2v/s4 che potrebbe essere confusa con maggior potenza...</p><p></p><p>I "conti tornano"... </p><p></p><p>Invece altra info che chiedo a chi li ha/conosce...</p><p>Sul fronte peso come siamo messi rispetto alla concorrenza ???</p><p>Sembrano molto compatti e "snelli"...</p><p></p><p>Un mix del tipo: </p><p>Anteriore Cura4/Disco 200 magari da 2.3/pastiglie metalliche...</p><p>Posteriore Cura2/Disco 180 "vecchio" da 2mm/pastiglie organiche...</p><p>Potrebbe aver senso su una E-light...</p><p>Non sono leggero 87kg ignudo...</p><p>Ma il campo di utilizzo sarebbe il trail riding poco impegnativo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 512219, member: 15971"] Limitandosi al caso specifico dei Cura: Cura 4: 9x9x3.1416 x 4 (pistoncini) 1018 Cura 2: 12x12x3.1416 x 2 (pistoncini) 905 "Conto della serva" che onestamente non só come possa venir interpretato, in matematica/fisica sono stato sempre una capra patentata... Però otteniamo due valori non troppo dissimili... Anche io pensavo ci fosse maggior differenza... Quindi l' affermazione che i Cura2 possano "frenare" tanto quanto (o poco meno) i Cura4 potrebbe anche starci... Mettici l'intrinseca e congenita minor modulabilità di un 2v/s4 che potrebbe essere confusa con maggior potenza... I "conti tornano"... Invece altra info che chiedo a chi li ha/conosce... Sul fronte peso come siamo messi rispetto alla concorrenza ??? Sembrano molto compatti e "snelli"... Un mix del tipo: Anteriore Cura4/Disco 200 magari da 2.3/pastiglie metalliche... Posteriore Cura2/Disco 180 "vecchio" da 2mm/pastiglie organiche... Potrebbe aver senso su una E-light... Non sono leggero 87kg ignudo... Ma il campo di utilizzo sarebbe il trail riding poco impegnativo... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
FRENI 2025
Alto
Basso