Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Frenata rigenerativa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eagerly" data-source="post: 122367" data-attributes="member: 2069"><p>Sì chiama rigenerativa perché il motore in frenata funziona da generatore e per così dire rigenera l'energia iniettandola nella rete in questo caso la batteria. Tuttavia è una tecnologia che ha poco senso in una bici, primo perché in MTB la discesa è godimento e sai che goduria sentirsi frenare, secondo perché la percentuale di energia rigenerata è molto poca in quanto peso ed energia cinetica sono piccole.</p><p>Per fare un esempio Audi etron che usa la rigenerazione accumula un +10% di batteria su 30 km di discesa...ultimo numero di Quattroruote per credere</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eagerly, post: 122367, member: 2069"] Sì chiama rigenerativa perché il motore in frenata funziona da generatore e per così dire rigenera l'energia iniettandola nella rete in questo caso la batteria. Tuttavia è una tecnologia che ha poco senso in una bici, primo perché in MTB la discesa è godimento e sai che goduria sentirsi frenare, secondo perché la percentuale di energia rigenerata è molto poca in quanto peso ed energia cinetica sono piccole. Per fare un esempio Audi etron che usa la rigenerazione accumula un +10% di batteria su 30 km di discesa...ultimo numero di Quattroruote per credere Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Frenata rigenerativa
Alto
Basso