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Frenafiletti per bloccare la ghiera della corona sui motori Bosch
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Testo
<blockquote data-quote="ebiker" data-source="post: 260362" data-attributes="member: 7742"><p>Mai avuto nessun problema , io uso il mio loctite verde dappertutto, basta una goccia e non mi perdo mai una vite.</p><p>E dalla scheda prodotto si legge :</p><p>Frenafiletti ad alta resistenza per la massima efficacia</p><p>Impedisce l'allentamento di parti in vibrazione come ad esempio pompe, scatole di riduzione o presse</p><p>Ottimo su qualsiasi metallo, compresi i materiali passivi (ad esempio, acciaio inossidabile, alluminio, superfici galvanizzate)</p><p>Tollera la contaminazione leggera da oli industriali, ad esempio oli motore, oli anticorrosivi e oli da taglio</p><p>Permette lo smontaggio con l'uso di utensili manuali.</p><p></p><p>Ci ho frenato di tutto , acciaio, ergal, alluminio , ferro , titanio , inox.</p><p>Evito di usarlo solo sui freni perche li smonto spesso e avere una vite abbastanza lunga che rimane frenata mentre la svito per intero mi dà fastidio , quindi ci metto il medio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ebiker, post: 260362, member: 7742"] Mai avuto nessun problema , io uso il mio loctite verde dappertutto, basta una goccia e non mi perdo mai una vite. E dalla scheda prodotto si legge : Frenafiletti ad alta resistenza per la massima efficacia Impedisce l'allentamento di parti in vibrazione come ad esempio pompe, scatole di riduzione o presse Ottimo su qualsiasi metallo, compresi i materiali passivi (ad esempio, acciaio inossidabile, alluminio, superfici galvanizzate) Tollera la contaminazione leggera da oli industriali, ad esempio oli motore, oli anticorrosivi e oli da taglio Permette lo smontaggio con l'uso di utensili manuali. Ci ho frenato di tutto , acciaio, ergal, alluminio , ferro , titanio , inox. Evito di usarlo solo sui freni perche li smonto spesso e avere una vite abbastanza lunga che rimane frenata mentre la svito per intero mi dà fastidio , quindi ci metto il medio. [/QUOTE]
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