Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Fox presenta le sospensioni elettroniche Live Valve per Ebikes
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 191756" data-attributes="member: 3411"><p>Leggendo il sito Fox e altri articoli, a me pare d'aver capito che il funzionamento non è esattamente quello descritto in questo articolo. Mi pare un problema di traduzione: poi posso sbagliare. Per come l'ho capita, il Fox Live è tipo di sospensione semiattiva: un po' più basic rispetto a quella delle moto. In altre parole ha degli accelerometri sulle sospensioni e probabilmente anche nella centralina. In più nella centralina sembra abbia un inclinometro. In sintesi capisce se si è in salita, piano o discesa. Capisce anche la velocità di movimento degli elementi elastici (forka e ammo). E agisce in "tempo reale" sulle tarature idrauliche di forka e ammo, indurendo o aprendo. Non mi pare cioè di aver letto che va a step (aperto, medio, chiuso) ma che si adatta in continuo. Poi ha dei setting di base che il rider può scegliere e rimangono come standard sui quali la regolazione lavora quando si è in movimento. Se fosse così (cioè tipo una semiattiva da moto ma più basic) sarebbe di grande aiuto per il rider. Eccetto per quelli che fanno gare o vanno forte: che in quel caso di solito preferiscono non lasciare all'elettronica le "decisioni".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 191756, member: 3411"] Leggendo il sito Fox e altri articoli, a me pare d'aver capito che il funzionamento non è esattamente quello descritto in questo articolo. Mi pare un problema di traduzione: poi posso sbagliare. Per come l'ho capita, il Fox Live è tipo di sospensione semiattiva: un po' più basic rispetto a quella delle moto. In altre parole ha degli accelerometri sulle sospensioni e probabilmente anche nella centralina. In più nella centralina sembra abbia un inclinometro. In sintesi capisce se si è in salita, piano o discesa. Capisce anche la velocità di movimento degli elementi elastici (forka e ammo). E agisce in "tempo reale" sulle tarature idrauliche di forka e ammo, indurendo o aprendo. Non mi pare cioè di aver letto che va a step (aperto, medio, chiuso) ma che si adatta in continuo. Poi ha dei setting di base che il rider può scegliere e rimangono come standard sui quali la regolazione lavora quando si è in movimento. Se fosse così (cioè tipo una semiattiva da moto ma più basic) sarebbe di grande aiuto per il rider. Eccetto per quelli che fanno gare o vanno forte: che in quel caso di solito preferiscono non lasciare all'elettronica le "decisioni". [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Fox presenta le sospensioni elettroniche Live Valve per Ebikes
Alto
Basso