Rolly
Ebiker celestialis
Vai su: "Ride Fox"....poi leggi e ti fai in idea tuaNon sono un pro ma non vorrei neanche andare sotto alla mia revelation, ripeto io non conosco le forcelle Fox
Vai su: "Ride Fox"....poi leggi e ti fai in idea tuaNon sono un pro ma non vorrei neanche andare sotto alla mia revelation, ripeto io non conosco le forcelle Fox
Sul cambio ti do ragione anche io adoro l xt e l ho voluto a tutti i costi... forse l unica cosa apprezzabile anche da noi non professionisti....Si hai ragione ma se guardi che cosa costa un ammortizzatore con regolazioni e forcella idem meglio spenderli in una volta è molto meno secondo me poi c’è anche il cambio xt un’altra coso in più. Costa di più ma c’è più sostanza in tutto
non è questione di essere pro, con una ebike da 25 kg con escursioni e geometrie generose, montare una forca da 36,e non accorgersi della differenza tra una performance e una grip 2 vuol dire che scendi veramente pianoe nono sfrutti neanche un terzo le potenzialità del mezzo, tanto vale prendersi una ebike piu economica con meno escursione e geometrie piu tranquille adatte ad utilizzo xc trailGuarda che non ti sto dando contro... io la penso come te, volevo solo farti capire che nella guida a me in primis non cambierebbero le sensazioni percepite dalla forcella in quanto non sono un pro.
Per freni e cambio la cosa è diversa. Li quello che percepiamo è importante e soggettivo. Come te anche io ho voluto freni e cambio xt. Ma sono gusti personali...
non è questione di essere pro, con una ebike da 25 kg con escursioni e geometrie generose, montare una forca da 36,e non accorgersi della differenza tra una performance e una grip 2 vuol dire che scendi veramente pianoe nono sfrutti neanche un terzo le potenzialità del mezzo, tanto vale prendersi una ebike piu economica con meno escursione e geometrie piu tranquille adatte ad utilizzo xc trail
La rhythm però è veramente inferiore anche come struttura.Volere una cosa top e nn sapere dove mettere mani o non sfruttarla a dovere a mio parere nn ha molto senso ... se non quello di farsi bello con amici o appagare l ego...
Se vi dessero 2 forcelle una rhythm e una facyory per molti ,anche usandola nei trail, cambia solo il colore degli steli.... o subentra l effetto placebo....
Io non sono in grado di apprezzare le differenze da utilizzatore medio...
fox 36 perf. è all incirca come i una lyric rc, soltanto che la fox 36 produce una versione optimized ebike per le sue 36 irrobustendo alcuni componenti della forca, la rs no, stessa forca per muscolari e le ebike, su questo fox ha una marcia in piuDa quello che ho capito la Fox Performance è certamente meglio della Revelation......
Anche tu leggi....non è questione di essere pro, con una ebike da 25 kg con escursioni e geometrie generose, montare una forca da 36,e non accorgersi della differenza tra una performance e una grip 2 vuol dire che scendi veramente pianoe nono sfrutti neanche un terzo le potenzialità del mezzo, tanto vale prendersi una ebike piu economica con meno escursione e geometrie piu tranquille adatte ad utilizzo xc trail
questi sono i nuovi modelli 2021 che ancora neanche sono nel mercato, sono stati presentati un paio di settimane fà, io mi riferivo ai modelli 2020 e 2019
Le forcelle con fit 4 e grip 2 c'erano anche prima. ...questi sono i nuovi modelli 2021 che ancora neanche sono nel mercato, sono stati presentati un paio di settimane fà, io mi riferivo ai modelli 2020 e 2019
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?