Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 482338" data-attributes="member: 4658"><p>Finalmente, </p><p>dopo averlo sognato e organizzato nel dettaglio è arrivato il famoso week end con bivacco in Pratomagno, bivacco fatto su uno dei Poggi più alti delle creste a 1530 (la Croce è a 1592).</p><p>Come acquisti abbiamo effettuato la tenda Naturehike Vik 1 (da una persona) che ha un peso complessivo di 1.050 gr e la borsa anteriore della Zefal (31 euro su Bikeinn). </p><p>Tenda e sacco a pelo (un 10 gradi confort e 5 minima) Insieme a cuscino gonfiabile) sono stati stivati senza essere ripiegati ma inseriti a spingere dentro al tubo rosso, le stecche poi legate fuori insieme al tubo, per il materassino ho rimontato il portaborraccia.</p><p></p><p>Partenza sabato alle 14.00 rientro domenica alle 12.30 sabato sera abbiamo ricaricato 2 orette Secchieta (riportato da 60% a 99%)</p><p></p><p>Guida...</p><p>Chiaramente con zaini stracolmi sulle spalle ed il peso davanti la bici pesava un bel pò sembrava un trattore, pesa pesa da portare in salita, non ho pedalato tutto in eco come mio solito, anzi appena si inclinava trail sicuro... in discesa il peso sull'anteriore si sentiva per cui nessuna prestazione (non avevamo nemmeno mentoniera, e nessuna protezione) ma solo il divertimento a scendere tranquilli.</p><p></p><p>LA notte sul poggio temperature sui 5 gradi con vento affrontate bene con il materassino fattore R da 1,5 (quindi non il top ma nemmeno male) il sacco confort 10 (decathlon) e addosso calzamaglia e maglia merinos manica lunga</p><p></p><p>[ATTACH=full]71682[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]71683[/ATTACH][ATTACH=full]71684[/ATTACH][ATTACH=full]71685[/ATTACH][ATTACH=full]71686[/ATTACH][ATTACH=full]71687[/ATTACH][ATTACH=full]71688[/ATTACH][ATTACH=full]71689[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 482338, member: 4658"] Finalmente, dopo averlo sognato e organizzato nel dettaglio è arrivato il famoso week end con bivacco in Pratomagno, bivacco fatto su uno dei Poggi più alti delle creste a 1530 (la Croce è a 1592). Come acquisti abbiamo effettuato la tenda Naturehike Vik 1 (da una persona) che ha un peso complessivo di 1.050 gr e la borsa anteriore della Zefal (31 euro su Bikeinn). Tenda e sacco a pelo (un 10 gradi confort e 5 minima) Insieme a cuscino gonfiabile) sono stati stivati senza essere ripiegati ma inseriti a spingere dentro al tubo rosso, le stecche poi legate fuori insieme al tubo, per il materassino ho rimontato il portaborraccia. Partenza sabato alle 14.00 rientro domenica alle 12.30 sabato sera abbiamo ricaricato 2 orette Secchieta (riportato da 60% a 99%) Guida... Chiaramente con zaini stracolmi sulle spalle ed il peso davanti la bici pesava un bel pò sembrava un trattore, pesa pesa da portare in salita, non ho pedalato tutto in eco come mio solito, anzi appena si inclinava trail sicuro... in discesa il peso sull'anteriore si sentiva per cui nessuna prestazione (non avevamo nemmeno mentoniera, e nessuna protezione) ma solo il divertimento a scendere tranquilli. LA notte sul poggio temperature sui 5 gradi con vento affrontate bene con il materassino fattore R da 1,5 (quindi non il top ma nemmeno male) il sacco confort 10 (decathlon) e addosso calzamaglia e maglia merinos manica lunga [ATTACH type="full"]71682[/ATTACH] [ATTACH type="full"]71683[/ATTACH][ATTACH type="full"]71684[/ATTACH][ATTACH type="full"]71685[/ATTACH][ATTACH type="full"]71686[/ATTACH][ATTACH type="full"]71687[/ATTACH][ATTACH type="full"]71688[/ATTACH][ATTACH type="full"]71689[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike
Alto
Basso