Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Niculasch" data-source="post: 474459" data-attributes="member: 14264"><p>Causa scorribande alpinistiche sulla (copiosa) neve scesa nell'ultimo periodo, ho trascurato un po' la bici e infatti non sono stato particolarmente presente nemmeno sul forum.</p><p></p><p>Ieri, con i rialzi termici assurdi del weekend, ero un po' indeciso sul da farsi ed ero in dubbio se fare una pellata sulla neve oppure andar per trail con la mtb.</p><p></p><p>Alla fine devo essermi un tantino confuso e mi son ritrovato con la bici sulla neve (forse sarebbe stato peggio con gli sci su un trail, ma questi son dettagli)... [ATTACH=full]70280[/ATTACH]</p><p></p><p>Giornata a dir poco spettacolare in Valsassina con partenza da Barzio e risalita verso i Piani di Bobbio e discesa su Introbio passando per il rifugio Buzzoni che, ahimè, ho dovuto "abortire" a causa della neve eccessiva presente su un traverso un po' bastardello esposto a nord, appena sotto al Passo del Gandazzo (avendo le fiveten ai piedi non mi sembrava il caso di rischiare), a giusto ua manciata di minuti dal rifugio. Sono quindi tornato a ritroso sul percorso dell'andata che, a parte qualche ravanamento sulla pista Cedrino, è stato super divertente.</p><p></p><p>[ATTACH=full]70281[/ATTACH]</p><p></p><p>Ecco un'immagine sulla Cedrino, con lo sfondo del Monte Rosa e delle montagne del triangolo lariano.</p><p>Non pensavo sinceramente di trovare ancora così tanta neve sotto i 1600...</p><p></p><p>Qui un breve filmato fatto con il drone all'arrivo della seggiovia Valtorta.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.youtube.com/shorts/Jo13pfelWaY[/URL]</p><p></p><p>Giornata da ricordare (scottatura atomica al coppino a parte).</p><p></p><p>[ATTACH=full]70282[/ATTACH]</p><p></p><p>P.S. l'ebike dei 2 mondi è decisamente diventata quella dei 3 mondi, unendo alle fantasmagoriche e mirabolanti doti già note a tutti, anche delle grandiose caratteristiche da fat bike, ma che dico: da gatto delle nevi!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Niculasch, post: 474459, member: 14264"] Causa scorribande alpinistiche sulla (copiosa) neve scesa nell'ultimo periodo, ho trascurato un po' la bici e infatti non sono stato particolarmente presente nemmeno sul forum. Ieri, con i rialzi termici assurdi del weekend, ero un po' indeciso sul da farsi ed ero in dubbio se fare una pellata sulla neve oppure andar per trail con la mtb. Alla fine devo essermi un tantino confuso e mi son ritrovato con la bici sulla neve (forse sarebbe stato peggio con gli sci su un trail, ma questi son dettagli)... [ATTACH type="full" width="714px" alt="1.jpg"]70280[/ATTACH] Giornata a dir poco spettacolare in Valsassina con partenza da Barzio e risalita verso i Piani di Bobbio e discesa su Introbio passando per il rifugio Buzzoni che, ahimè, ho dovuto "abortire" a causa della neve eccessiva presente su un traverso un po' bastardello esposto a nord, appena sotto al Passo del Gandazzo (avendo le fiveten ai piedi non mi sembrava il caso di rischiare), a giusto ua manciata di minuti dal rifugio. Sono quindi tornato a ritroso sul percorso dell'andata che, a parte qualche ravanamento sulla pista Cedrino, è stato super divertente. [ATTACH type="full" width="722px" alt="2.jpg"]70281[/ATTACH] Ecco un'immagine sulla Cedrino, con lo sfondo del Monte Rosa e delle montagne del triangolo lariano. Non pensavo sinceramente di trovare ancora così tanta neve sotto i 1600... Qui un breve filmato fatto con il drone all'arrivo della seggiovia Valtorta. [URL unfurl="true"]https://www.youtube.com/shorts/Jo13pfelWaY[/URL] Giornata da ricordare (scottatura atomica al coppino a parte). [ATTACH type="full" width="551px" alt="3.jpg"]70282[/ATTACH] P.S. l'ebike dei 2 mondi è decisamente diventata quella dei 3 mondi, unendo alle fantasmagoriche e mirabolanti doti già note a tutti, anche delle grandiose caratteristiche da fat bike, ma che dico: da gatto delle nevi!!!!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike
Alto
Basso