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Testo
<blockquote data-quote="Daiwer" data-source="post: 2900" data-attributes="member: 251"><p>La staffa c'è e va montata a contatto col movimento centrale a sinistra. Ha delle estrusioni che "mordono" il metallo per rimanere ben salda, ma il motore ha una bella coppia e temo che i "denti" della placchetta di fissaggio, per la verità non particolarmente alti, non riescano a tenerla ben salda.</p><p>Se poi ci aggiungi tutte le sollecitazioni e vibrazioni che subisce una mtb in off road, a lungo andare la ghiera e la controghiera di fissaggio, che si trovano proprio sopra la staffa, potrebbero allentarsi un po', favorendo un improvviso spostamento del motore durante la marcia, con le conseguenze che puoi immaginare.</p><p>E' un rischio che io non vorrei correre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Daiwer, post: 2900, member: 251"] La staffa c'è e va montata a contatto col movimento centrale a sinistra. Ha delle estrusioni che "mordono" il metallo per rimanere ben salda, ma il motore ha una bella coppia e temo che i "denti" della placchetta di fissaggio, per la verità non particolarmente alti, non riescano a tenerla ben salda. Se poi ci aggiungi tutte le sollecitazioni e vibrazioni che subisce una mtb in off road, a lungo andare la ghiera e la controghiera di fissaggio, che si trovano proprio sopra la staffa, potrebbero allentarsi un po', favorendo un improvviso spostamento del motore durante la marcia, con le conseguenze che puoi immaginare. E' un rischio che io non vorrei correre. [/QUOTE]
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