Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Foto delle vostre bici elettriche
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 370249" data-attributes="member: 5709"><p>Venite qua da me allora, se vi da fastidio il secco. Due o tre settimane fa al mio ultimo tentativo di girata, dopo 20 minuti ero già bello concio, poi alla prima vera salita (quindi neppure in piano) ho imboccato una carraia dove ho visto subito che non si stava neppure in piedi tanto era viscida di fango, e dopo meno di 200 metri mi sono dovuto fermare con le ruote completamente bloccate da un pastone argilloso. Mi sono dovuto caricare a braccia la bici e rifare a scendere i 200 metri fino a riguadagnare una zona secca, mettermi li con un rametto a sbloccare le ruote e togliere il grosso del fango prima che cementasse e rientrare per asfalto con la coda tra le gambe. E poi altre tre ore per ripulire e ripristinare la bici. Urge portabici su gancio per raggiungere zone più consone.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 370249, member: 5709"] Venite qua da me allora, se vi da fastidio il secco. Due o tre settimane fa al mio ultimo tentativo di girata, dopo 20 minuti ero già bello concio, poi alla prima vera salita (quindi neppure in piano) ho imboccato una carraia dove ho visto subito che non si stava neppure in piedi tanto era viscida di fango, e dopo meno di 200 metri mi sono dovuto fermare con le ruote completamente bloccate da un pastone argilloso. Mi sono dovuto caricare a braccia la bici e rifare a scendere i 200 metri fino a riguadagnare una zona secca, mettermi li con un rametto a sbloccare le ruote e togliere il grosso del fango prima che cementasse e rientrare per asfalto con la coda tra le gambe. E poi altre tre ore per ripulire e ripristinare la bici. Urge portabici su gancio per raggiungere zone più consone. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Foto delle vostre bici elettriche
Alto
Basso