cowboykite80
Ebiker celestialis
Dipende da quello che ci fai ma vista la bici sarebbe come vedere una Giulia Quadrifoglio con le 4 stagioni.perchè? sono pietose?
Dipende da quello che ci fai ma vista la bici sarebbe come vedere una Giulia Quadrifoglio con le 4 stagioni.perchè? sono pietose?
Questo pezzetto è pedalabile e fino al rifugio Silleanner Hutte non hai problemi a parte la salita al rifugio che è carrabile ma con una discreta pendenza, dal rifugio Silleanner Hutte al passo Silvella troverai qualche pezzo da fare a spinta ed anche a salire, non molto ma se siete in due e vi date una mano è meglio. Dopo il passo Silvella per arrivare a Candide invece non l'ho ancora fatto, mi sono riproposto di farlo ai primi di Agosto e se lo fai fammi sapere com'è.
La salita dal Pollaio la vedo diritta e presumo impegnativa Io da li non l'ho mai fatta, da Sesto è lunga ma fattibile all'inizio strade asfaltate, poi sterrate forestali ma pedalabili, volendo si potrebbe salire con la funivia ma è abbastanza costoso
Addirittura?!l'uscita è tornata ad essere un piacere piuttosto che una tortura.
Si, la cosa è peggiorata già dall'anno scorso, ma quest'anno è un icubo salire sulla levo. Mani e polsi che formicolano e fanno male anche in salita e ci sento tutto il mio peso sopra (sui colli le salite sono pure corte e a metà sono già devastato), in discesa mi sembra che faccia quello che vuole.Addirittura?!
Immagino tu abbia già provato ad accorciare l'accorciabile ed aggiustare la posizione... io ho sempre avuto il problema opposto.Si, la cosa è peggiorata già dall'anno scorso, ma quest'anno è un icubo salire sulla levo. Mani e polsi che formicolano e fanno male anche in salita e ci sento tutto il mio peso sopra (sui colli le salite sono pure corte e a metà sono già devastato), in discesa mi sembra che faccia quello che vuole.
Non mi sono rimpicciolito ma comunque la s4 per me (1,76) è troppo grande
Si, le ho provate tutte. l'ultima è stata avanzare la sella al massimo e rispetto a prima la situazione è pure peggiorata. Ora aspetto solo di riuscire a venderla per passare alla wildImmagino tu abbia già provato ad accorciare l'accorciabile ed aggiustare la posizione... io ho sempre avuto il problema opposto.
Così è peggio sì. Io avrei provato uno stem super corto 10-15mm, manubrio non troppo largo con arretramento abbondante ma magari uno spessorino sotto che lo arretra ancora...Si, le ho provate tutte. l'ultima è stata avanzare la sella al massimo e rispetto a prima la situazione è pure peggiorata. Ora aspetto solo di riuscire a venderla per passare alla wild
con gli spessori sono arrivato al limite, già ora lo spessore sopra lo stem sarà sul tubo forcella per meno della metà. ho pure testato uno stem corto ma nulla, e sinceramente ormai mi è caduta in disgrazia e non mi va più di spenderci mezzo centesimo.Così è peggio sì. Io avrei provato uno stem super corto 10-15mm, manubrio non troppo largo con arretramento abbondante ma magari uno spessorino sotto che lo arretra ancora...
hai qualche traccia?
Assieme a un paio di altre tracce della zona inserite quaDopo il passo Silvella per arrivare a Candide invece non l'ho ancora fatto, mi sono riproposto di farlo ai primi di Agosto e se lo fai fammi sapere com'è.
Con o senza extender?e mi sono tolto lo sfizio di fare un giro più lungo del solito
Con extender (750 + 250 Wh), carica residua a fine giro 20% precisi.Con o senza extender?
Grande Tosty ! Dajieeeeee !!!Vacanza con famiglia in val di Fassa, ma ho fatto anche qualche giro da solo in bici...
Rifugi presi d'assalto
Vedi l'allegato 87748
Vedi l'allegato 87747
Val San Nicolò
Vedi l'allegato 87749
I denti di terrarossa (rif. Alpe di Tires)
Vedi l'allegato 87750
Malga Bocche - Alpe Lusia
Vedi l'allegato 87751
Val Venegia - baita Segantini
Vedi l'allegato 87752
Vedi l'allegato 87753
e mi sono tolto lo sfizio di fare un giro più lungo del solito
Vedi l'allegato 87754
Complimenti vivissimi: grande!!!!Vacanza con famiglia in val di Fassa, ma ho fatto anche qualche giro da solo in bici...
Rifugi presi d'assalto
Vedi l'allegato 87748
Vedi l'allegato 87747
Val San Nicolò
Vedi l'allegato 87749
I denti di terrarossa (rif. Alpe di Tires)
Vedi l'allegato 87750
Malga Bocche - Alpe Lusia
Vedi l'allegato 87751
Val Venegia - baita Segantini
Vedi l'allegato 87752
Vedi l'allegato 87753
e mi sono tolto lo sfizio di fare un giro più lungo del solito
Vedi l'allegato 87754
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?