Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Siete incazzati xche nn avete un dji .Brakky

Reactions: yeti

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Per chi volesse capire pimmeglioassai com'è il giretto sulla cima del Monte Bregagno ho pubblicato un videoriassunto.
Come sempre cerco di essere più breve possibile (circa 4 minuti) quindi ho inserito solo la parte alta che è la più bella dal punto di vista "fotografico".
Anche se la parte bassa ciclisticamente parlando, dal punto di vista della discesa, è più interessante e divertente.
Il finale poi l'ho definito quasi da Indiana Jones ed ho fatto i complimenti al @marco diretur per aver scovato quei sentieri che sono tutt'altro che semplici da trovare. San GPS aiutaci tu !

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Bella zio con le foto della sciata...ma col cazzo ti chiedo di portarmi con quel disl.Brakky

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
200
230
43
54
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
Non credere di cavartela così.
Da che bici arrivi? Differenza? Come và?
Magari rispondi nella discussione appropriata.
Ormai della nuova AMFLOW PX si è parlato tanto, come dell'innominabile visto che ci ho girato per 4 anni, stravolgendola, facendola più enduristica e col motore Full-power.
Questa ha la stessa agilità, il carro più morbido e tutti i flipchip per fartela come ti piace.
Sul motore non ci sono confronti, ho solo il triplo della potenza! ma in più ho una ottima capacità di salire trialistico a basse velocità, cosa che con l'EP8 non c'era.

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Bella zio con le foto della sciata...ma col cazzo ti chiedo di portarmi con quel disl.Brakky
Non fare il ciûla che sono andato in avanscoperta per la discesa “che piace a noi: partenza a atterraggio a Dongo ! Discesa dal Dosso San Bernardo…
Tanto tu sei paracadutista inside (e paraculo dalla nascita) quindi non avrai problemi !

Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma tu hai un ottima capacitá di trialistico o il motore?Brakky

Reactions: boic

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ma che capacità, io ci provo a fare le salite difficili! con L' AVINOX va meglio, è molto sensibile e ti permette di dosare la spinta.
Figú nn ti prendevo x il culo ho letto ...ho un ottima capacita...e chiedevo xchesab ho incontrato alcuni amici al canto alto qui da mê...tutto molto tecnico sia salita che discesa,uno di questi che va bene nê!comperato una unno,fig@ volevo leccargliela tanto ê bellaera davanti a mê e mi ha fermato 3 volte...poi magari mifermavo anche io provando i pezzi cattivi ê...nn stô dicendo io salivo,li tento e su 5 volte 3vâ bene due no,io ero con gomma radiale seminuova superhard e senza pedalkikbaking(ocomeminchia si scrive era x far capire a quel deficiente di @yura )c era asciutto e volevo farla morire.poi chiaro che a paritá di pilota sarai avvantaggiato con la fonica....sono consapevole.Brakky

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.462
4.324
113
65
Casale Monferrato
Visita Sito
Ciao, io ho ancora l'innominabile, quella del 2022 per intenderci. Ora che hai la Amflow riesci a farmi un paragone sulle taglie? La M Rise veste come la M Amflow? Grazie

boic

Ebiker pedalantibus
8 Novembre 2021
200
230
43
54
Modena
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H10
Brakky ormai ti leggo da un po', non l'avevo presa male, anzi mi fa piacere confrontarsi, soprattutto sulle gomme, dimmi che mescola usi per avere il grip sulle salite

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Adesso devo finire di grattare le ante porcatroia...poi la cambio giurin giuretta.Brakky
Ecco quando avrai finito di grattare le ante vedi di grattare un pò anche la gomma che almeno acquisti grip quando vai in piega sul brecciolino grana medio-fine. Attento poi che coi "tasselli così bassi" ti è cambiata la geometria originale perchè ti si sarà aperto di non meno di 0.028° gradi l' angolo sterzo e lo senti parecchio...che poi...dimenticavo che tu sei sordo e non senti un cazzo comunque !

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.943
8.218
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
ma che casso gli dai consigli...
ormai da grattare gli è rimasto solo il bigolo. ma da grattare perterra....

mrbrown

Ebiker espertibus
31 Gennaio 2022
693
616
93
42
Rimini
Visita Sito
Bici
Dune R
per me ancora un 100/200 km li fa.

Oggi per rimanere in tema ho notato 2 tagli sulla post mentre la lavavo, bestemmie! perchè volevo aspettare a cambiarla almeno prima in vista dei park.
Anzi di solito le cambio prima del tempo, ma mi sono meravigliato di me stesso perchè gli ho messo il mastice per gomme visto che di pressione non ne perde (il lattice dall'altro lato ha fatto il suo dovere)... non è da me

Reactions: bracchetto scout

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.357
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Questa gomma è talmente nuova che puoi venderla al Brakky a prezzo pieno.

Classifica giornaliera dislivello