Bellissimo posto, la nonna di mia moglie è di Cepparo il piccolo borgo che si attraversa per arrivare al faggio, in estate ci giro spessoRivodutri (Rieti)
Vedi l'allegato 78503
Vedi l'allegato 78501
Vedi l'allegato 78502
Faggio di San Francesco
Vedi l'allegato 78504
BOMBA ATOMICA !Appena finita di montare... giretto in passeggiata per vedere se funziona tutto e questo weekend si gira finalmente sui sentieri dopo 7 mesi di astinenza per il problema Canyon alla batteria della Torque ON...Vedi l'allegato 78612Vedi l'allegato 78613Vedi l'allegato 78614
Ah ok frameset con Oli, bosch race con bici completa… . Ottima scelta di bici … poi fai sapere feedback, c’e’ anche 3d Pedroni quiNo.... Oli Edge con batteria 725wh, ho acquistato solo il frameset.. e lo vendono solo con l'Oli.. i componenti sono tutti della Torque
Zio Oto Melara che cannone!Appena finita di montare... giretto in passeggiata per vedere se funziona tutto e questo weekend si gira finalmente sui sentieri dopo 7 mesi di astinenza per il problema Canyon alla batteria della Torque ON...Vedi l'allegato 78612Vedi l'allegato 78613Vedi l'allegato 78614
Puttana eva...che sesso mi fâAppena finita di montare... giretto in passeggiata per vedere se funziona tutto e questo weekend si gira finalmente sui sentieri dopo 7 mesi di astinenza per il problema Canyon alla batteria della Torque ON...Vedi l'allegato 78612Vedi l'allegato 78613Vedi l'allegato 78614
Ecco questa col Bosch se dovessi cambiarla la prenderei subitoAppena finita di montare... giretto in passeggiata per vedere se funziona tutto e questo weekend si gira finalmente sui sentieri dopo 7 mesi di astinenza per il problema Canyon alla batteria della Torque ON...Vedi l'allegato 78612Vedi l'allegato 78613Vedi l'allegato 78614
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?