Pensavo di fare tutto il completo nuovo,poi se mi dite che posso tenere i centerline, meglio.Ma i dischi per quale motivo li vuoi sostituire?
Pensavo di fare tutto il completo nuovo,poi se mi dite che posso tenere i centerline, meglio.Ma i dischi per quale motivo li vuoi sostituire?
adesso hai dischi da 200, giusto?Sono fortemente tentato
Quello che non capisco è che tipo di adattatore dovrei prendere per i freni della mia levo,ora monta dischi da 200mm.Pm 6 pm 7 boh.Formula - Impianto Formula CURA Gold/Oro ant/font+post/rear + disc adapters -NEW | eBay
Le migliori offerte per Formula - Impianto Formula CURA Gold/Oro ant/font+post/rear + disc adapters -NEW sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Ok perfettola differenza dipende dal diametro del disco, ti ho già risposto sopra
Ciao a tutti. Io vorrei montare i formula cura 4. Mi interessava capire il mordente soprattutto sull'anteriore (dato che adesso con i guide re per sollevare il posteriore devo fare almeno tre tentativi, anche con scarsa modulazione)
Li ho montati 2 settimane fa in sostituzione dei Code RCiao a tutti. Io vorrei montare i formula cura 4. Mi interessava capire il mordente soprattutto sull'anteriore (dato che adesso con i guide re per sollevare il posteriore devo fare almeno tre tentativi, anche con scarsa modulazione)
Grazie milleCon i cura 4 se non stai attento ti ribalti, sono molto modulabili per alcuni anche troppo, ma di mordente una volta fatto il rodaggio ne hai quanto ne vuoi
Grazie milleLi ho montati 2 settimane fa in sostituzione dei Code R
A mio avviso spettacolari, li ho trovati potentissimi ed anche modulabili, tieni conto però che io montavo giù una coppia di dischi Braking semiflottanti
L'unica cosa che mi dispiace è non averli trovati oro, per cui ho montato i black
I cura 2 sono piu' potenti dei cura 4...ma non lo dite troppo in giro..
Consiglieresti i cura 2?I cura 2 sono piu' potenti dei cura 4...ma non lo dite troppo in giro..
guarda a me per errore avevano montato i cura 2, poi non li ho nemmeno provati e mi sono fatto mettere i 4 come ci eravamo accordati, oltretutto i 2 mi sarebbero costati meno.Consiglieresti i cura 2?
Ok, attendo risposta di AuanaganaAspetta anche la risposta di @Auanagana , ma ti confermo che dovendo movimentare due soli cilindri (uno per lato) per di più maggiorati rispetto alla normale concorrenza, per frenate con "leva in mano" sono superiori, c'è meno "inerzia" inerzia di sistema.
Conosco più di una persona che partecipa al campionato italiano DH, che sponsorizzato da FORMULA potendo scegliere tra 2 e 4, ha optato per i primi.
Io li provai in park nel 2017 su una DEVINCI WILSON con olio e pastiglie BILLET, ciaone proprio
Si e no..i nuovi Braking sono 2 pistoni...( grossi)...e costano 700 euro la coppia..guarda a me per errore avevano montato i cura 2, poi non li ho nemmeno provati e mi sono fatto mettere i 4 come ci eravamo accordati, oltretutto i 2 mi sarebbero costati meno.
Il tipo che me li ha montati consigliava i 4 e segue le gare
tutte le e.bike ora montano 4 pistoncini
detto questo, può essere anche puro marketing...sono il primo a sostenerlo... però per non saper ne leggere ne scrivere ho preso i 4 diciamo che la direzione delle case è quella
Il tutto e' molto soggettivo...io ho due impianti su due bici , la muscolare ha degli Hope e4 che mi soddisfano a pieno- da 6 anni che li possiedo- ...sulla ebike , ho dei Shimano Deore 2 pistoni , che mi piacciono molto di piu' degli omologhi Deore-Slx-Xt a 4 pistoni.Ok, attendo risposta di Auanagana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?