Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Formazza-nuovo grill-ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 444834" data-attributes="member: 17"><p>Per circa un centinaio di metri è ancora in territorio italiano ma da lì si inizia già a vedere parte della valle Bedretto sottostante (Canton Ticino)con i paesi fino ad All'acqua e poi Airolo. Sulla sinistra invece si va al Nufenenpass dove nasce il Ticino e poco più in là il ghiacciaio del Rodano dove nasce appunto il fiume Rodano. Oltre il Nufenenpass si scende nella valle di Goms (Svizzera tedesca) dominata in alto dal ghiacciaio dell'Aletsch e cime come lo Jungfrau e l'eigen poco più in là. E' un incrocio molto importante dal punto di vista geografico e paesaggistico.</p><p>Mi ricordo ancora da piccolo che c'erano i cantonieri che offrivano la cioccolata. La costruzione però era ben più modesta negli anni '60 e '70, in pietra e lamiera, su un solo piano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 444834, member: 17"] Per circa un centinaio di metri è ancora in territorio italiano ma da lì si inizia già a vedere parte della valle Bedretto sottostante (Canton Ticino)con i paesi fino ad All'acqua e poi Airolo. Sulla sinistra invece si va al Nufenenpass dove nasce il Ticino e poco più in là il ghiacciaio del Rodano dove nasce appunto il fiume Rodano. Oltre il Nufenenpass si scende nella valle di Goms (Svizzera tedesca) dominata in alto dal ghiacciaio dell'Aletsch e cime come lo Jungfrau e l'eigen poco più in là. E' un incrocio molto importante dal punto di vista geografico e paesaggistico. Mi ricordo ancora da piccolo che c'erano i cantonieri che offrivano la cioccolata. La costruzione però era ben più modesta negli anni '60 e '70, in pietra e lamiera, su un solo piano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Eventi, manutenzione, natura
Formazza-nuovo grill-ebike
Alto
Basso