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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 2630" data-attributes="member: 118"><p>Oliver riporta il discorso alla realtà senza enfasi eccessive. Em 1958, scusa ma il 455 non lo fai traquillamente con la famiglia tutta dotata di ruote da 27,5 plus .Lo fai traquillamente TU perchè hai già il manico per farlo. Io sono sceso con la full mia che ha 10 cm di escursione e ho chiaramente penato assai. In salita non sono riuscito a farlo. E non penso si possa fare neanche con la bici di Nicot a cui rispondo ,senza polemiche ,che a me pare una ovvietà che su forestali o strade militari tipo Pasubio una leggera front è più pedalabile di una più pesante plus. Ovvio che in discesa le parti si invertono. Per cui per uso all mountain posso anche concordare che tutta sta roba in più che si mette sulla bici abbia un efficacia ma dire che lo abbia per uso mtb in generale mi sembra eccessivo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 2630, member: 118"] Oliver riporta il discorso alla realtà senza enfasi eccessive. Em 1958, scusa ma il 455 non lo fai traquillamente con la famiglia tutta dotata di ruote da 27,5 plus .Lo fai traquillamente TU perchè hai già il manico per farlo. Io sono sceso con la full mia che ha 10 cm di escursione e ho chiaramente penato assai. In salita non sono riuscito a farlo. E non penso si possa fare neanche con la bici di Nicot a cui rispondo ,senza polemiche ,che a me pare una ovvietà che su forestali o strade militari tipo Pasubio una leggera front è più pedalabile di una più pesante plus. Ovvio che in discesa le parti si invertono. Per cui per uso all mountain posso anche concordare che tutta sta roba in più che si mette sulla bici abbia un efficacia ma dire che lo abbia per uso mtb in generale mi sembra eccessivo. [/QUOTE]
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