Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 184703" data-attributes="member: 298"><p>In effetti comprometti un pò l'assetto della ebike in salita e non è detto che poi migliori così tanto in discesa, io aumenterei la corsa di max 20 mm, tanto hai detto che fai solo percorsi XC, avere la forca con tanta escursione serve a noi uomini per colmare complessi atavici che più lungo è meglio è....</p><p></p><p>Per il settaggio parti da come ti ho detto in predenza, tutto a metà poi fai variazioni in + o - pari al 10% , questo vale per ogni sospensione che hai sulla emtb.</p><p></p><p>E' inutile chiedere le regolazioni per peso, ogni ebike ha geometrie dedicate ma soprattutto conducenti con caratteristiche di guida diverse. Un mese fà ho provato per pochi minuti un mezzo preparato per il campionato E-ENDURO, praticamente per me ingestibile, sospensioni ultra sostenute sag 15% sembrava di stare su una Hard. Ma chi ha manico guida così.......io non me lo posso permettere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 184703, member: 298"] In effetti comprometti un pò l'assetto della ebike in salita e non è detto che poi migliori così tanto in discesa, io aumenterei la corsa di max 20 mm, tanto hai detto che fai solo percorsi XC, avere la forca con tanta escursione serve a noi uomini per colmare complessi atavici che più lungo è meglio è.... Per il settaggio parti da come ti ho detto in predenza, tutto a metà poi fai variazioni in + o - pari al 10% , questo vale per ogni sospensione che hai sulla emtb. E' inutile chiedere le regolazioni per peso, ogni ebike ha geometrie dedicate ma soprattutto conducenti con caratteristiche di guida diverse. Un mese fà ho provato per pochi minuti un mezzo preparato per il campionato E-ENDURO, praticamente per me ingestibile, sospensioni ultra sostenute sag 15% sembrava di stare su una Hard. Ma chi ha manico guida così.......io non me lo posso permettere [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
Alto
Basso