Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 184425" data-attributes="member: 298"><p>Con token progressiva (più sostegno) a fondo corsa, senza lineare fino a fondo corsa. Visto il tuo peso di poco superiore al mio ti consiglio di rimetterli. </p><p></p><p>Visto che la forca vuole essere lasciata un pò più soft avendo un idraulica molto base, ti è utile avere un pò + sostegno alla fine. </p><p></p><p>Comunque puoi al massimo trovare tre riduttori, quindi arrivare a 150 mm.</p><p></p><p>Per il ritorno ti consiglio di partire da metà regolazione di registro e poi effettuare piccole modifiche in base ai percorsi e alle abilità di guida. Questo anche per la compressione.</p><p></p><p>Comunque il meccanico .......un'ingegnere <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite136" alt=":scream:" title="Scream :scream:" loading="lazy" data-shortname=":scream:" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite134" alt=":confounded:" title="Confounded :confounded:" loading="lazy" data-shortname=":confounded:" /> non sa cosa ha smontato e ti di dice che comuque hai aumentato la corsa....</p><p></p><p>Un consiglio, cambialo che se queste sono le premesse....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 184425, member: 298"] Con token progressiva (più sostegno) a fondo corsa, senza lineare fino a fondo corsa. Visto il tuo peso di poco superiore al mio ti consiglio di rimetterli. Visto che la forca vuole essere lasciata un pò più soft avendo un idraulica molto base, ti è utile avere un pò + sostegno alla fine. Comunque puoi al massimo trovare tre riduttori, quindi arrivare a 150 mm. Per il ritorno ti consiglio di partire da metà regolazione di registro e poi effettuare piccole modifiche in base ai percorsi e alle abilità di guida. Questo anche per la compressione. Comunque il meccanico .......un'ingegnere :scream::confounded: non sa cosa ha smontato e ti di dice che comuque hai aumentato la corsa.... Un consiglio, cambialo che se queste sono le premesse.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
Alto
Basso