Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 179914" data-attributes="member: 298"><p>Se cerchi nel post trovi tutto comunque:</p><p></p><p>1</p><p>[MEDIA=youtube]apULOGX3e-Q[/MEDIA]</p><p></p><p>2</p><p>[MEDIA=youtube]QzRhqomW7ds[/MEDIA]</p><p></p><p>3</p><p>[MEDIA=youtube]3xr3rxHWYG8[/MEDIA]</p><p></p><p>Ti serve dell'olio cambio per autovettura 80 WT circa 5 ml e il grasso SUNTOUR.</p><p></p><p>In teoria non ti serve l'olio sospensioni per questo motivo, comunicazione da assistenza ufficiale Italia</p><p></p><p>"Per la lubrificazione si utilizza un olio per sospensioni da 2 a 10 wt, ne va inserita una quantità minima (2ml per parte) in quanto le nostre forcelle sono lubrificate a grasso.</p><p>Per avere una miglior performance può inserire 2ml per parte ogni mese circa, fino ad un massimo di 10ml, dopodichè è consigliata una manutenzione ordinaria (smontaggio, pulizia e lubrificazione di steli e foderi)."</p><p></p><p>La perdita di corsa secondo me è da imputare all'assestamento delle molle della camera negativa. Se perdesse il pistone si abbasserebbe a pacco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 179914, member: 298"] Se cerchi nel post trovi tutto comunque: 1 [MEDIA=youtube]apULOGX3e-Q[/MEDIA] 2 [MEDIA=youtube]QzRhqomW7ds[/MEDIA] 3 [MEDIA=youtube]3xr3rxHWYG8[/MEDIA] Ti serve dell'olio cambio per autovettura 80 WT circa 5 ml e il grasso SUNTOUR. In teoria non ti serve l'olio sospensioni per questo motivo, comunicazione da assistenza ufficiale Italia "Per la lubrificazione si utilizza un olio per sospensioni da 2 a 10 wt, ne va inserita una quantità minima (2ml per parte) in quanto le nostre forcelle sono lubrificate a grasso. Per avere una miglior performance può inserire 2ml per parte ogni mese circa, fino ad un massimo di 10ml, dopodichè è consigliata una manutenzione ordinaria (smontaggio, pulizia e lubrificazione di steli e foderi)." La perdita di corsa secondo me è da imputare all'assestamento delle molle della camera negativa. Se perdesse il pistone si abbasserebbe a pacco. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
Alto
Basso