Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 163221" data-attributes="member: 298"><p>Se vai verso 5 freni o + aumenti la frenatura idraulica quindi la forca diventa più reattiva (dura...).</p><p>Quindi devi fare il contrario.</p><p>Ccomunque partire portandosi a metà delle regolazioni è corretto.</p><p>Io ora ho proprio la DUROLUX come forcella è per la regolazione sono partito da quelle indicate in questo articolo.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://nsmb.com/articles/srsuntour-durolux-r2c2-review/[/URL]</p><p></p><p>"Da chiuso qui ci sono le mie impostazioni di base:</p><p></p><p>LSC (compressione a bassa velocità) -7 clic</p><p>LSR (rimbalzo a bassa velocità) -22 clic</p><p>HSC (compressione ad alta velocità) -3 clic</p><p>HSR (rimbalzo ad alta velocità) -2 clic</p><p></p><p>Sono per un guidatore di 84 kg sul Nomad con la forcella a 170mm con il 23% di sag."</p><p></p><p>Il sottoscritto pesa in ordine di rotolamento 94 kg e non essendo un gran manico ho regolato la forca sul soft, cioè</p><p></p><p>Sono partito dal tutto aperto 1/-:</p><p></p><p>Registro sopra:</p><p>LSC (compressione a bassa velocità) -8 clic su 18</p><p>HSC (compressione ad alta velocità) -3 clic su 5</p><p></p><p>Registro sotto:</p><p>LSR (rimbalzo a bassa velocità) -12 clic su 28 mi sembra</p><p></p><p>Comunque è tutto legato allo stile di guida, per fare una regolazione accurata, devi individurare un discesa non troppo lunga da poter percorrere almeno 7-8 volte consecutive è provare le regolazioni provando qualche click alla volta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 163221, member: 298"] Se vai verso 5 freni o + aumenti la frenatura idraulica quindi la forca diventa più reattiva (dura...). Quindi devi fare il contrario. Ccomunque partire portandosi a metà delle regolazioni è corretto. Io ora ho proprio la DUROLUX come forcella è per la regolazione sono partito da quelle indicate in questo articolo. [URL unfurl="true"]https://nsmb.com/articles/srsuntour-durolux-r2c2-review/[/URL] "Da chiuso qui ci sono le mie impostazioni di base: LSC (compressione a bassa velocità) -7 clic LSR (rimbalzo a bassa velocità) -22 clic HSC (compressione ad alta velocità) -3 clic HSR (rimbalzo ad alta velocità) -2 clic Sono per un guidatore di 84 kg sul Nomad con la forcella a 170mm con il 23% di sag." Il sottoscritto pesa in ordine di rotolamento 94 kg e non essendo un gran manico ho regolato la forca sul soft, cioè Sono partito dal tutto aperto 1/-: Registro sopra: LSC (compressione a bassa velocità) -8 clic su 18 HSC (compressione ad alta velocità) -3 clic su 5 Registro sotto: LSR (rimbalzo a bassa velocità) -12 clic su 28 mi sembra Comunque è tutto legato allo stile di guida, per fare una regolazione accurata, devi individurare un discesa non troppo lunga da poter percorrere almeno 7-8 volte consecutive è provare le regolazioni provando qualche click alla volta [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
Alto
Basso