Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="vigggi" data-source="post: 163162" data-attributes="member: 1503"><p>sto cercando di regolare la forcella aion con idraulica DUROLUX ma ora cominciano i casini per me.</p><p>io faccio percorsi tendenzialmente scassati. li approccio a velocità molto moderata e senza salti e drop... ho quindi bisogno di una forcella che mi copi bene il terreno senza problemi di andare troppo pesantemente a pacco... peso tutto compreso intorno agli 85 kg più bici...</p><p>sulla pressione della camera positiva ora sono sui 75 e mi sembrano buoni.... ora cominciano i casini con il rebound le alte e basse velocità....</p><p>1. come rebound ho messo a metà andando a velocità moderata penso non avrebbe senso un forcella troppo veloce nel ritorno....</p><p>2. come alte velocità vado in una scala da 1 a 5 (verso 1 c'è il meno e verso il 5 c'è il più)... qui pensavo fosse cosa buona e giusta mettere a 5 (immagino il più morbido possibile essendo verso il piu'... o sbaglio???)</p><p>3. come basse velocità ho 18 clik... qui ho pensato di mettere a metà... ma forse non facendo salti e drop potrei andare verso il più? (sarebbe secondo me più morbida o sbaglio???)</p><p>se qualcuno mi può dare qualche dritta (almeno se concettualmente ho capito il funzionamento altrimenti accetto mooltoo volentieri una lezioncina...<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" /><img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite106" alt=";)" title="Wink ;)" loading="lazy" data-shortname=";)" />)</p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigggi, post: 163162, member: 1503"] sto cercando di regolare la forcella aion con idraulica DUROLUX ma ora cominciano i casini per me. io faccio percorsi tendenzialmente scassati. li approccio a velocità molto moderata e senza salti e drop... ho quindi bisogno di una forcella che mi copi bene il terreno senza problemi di andare troppo pesantemente a pacco... peso tutto compreso intorno agli 85 kg più bici... sulla pressione della camera positiva ora sono sui 75 e mi sembrano buoni.... ora cominciano i casini con il rebound le alte e basse velocità.... 1. come rebound ho messo a metà andando a velocità moderata penso non avrebbe senso un forcella troppo veloce nel ritorno.... 2. come alte velocità vado in una scala da 1 a 5 (verso 1 c'è il meno e verso il 5 c'è il più)... qui pensavo fosse cosa buona e giusta mettere a 5 (immagino il più morbido possibile essendo verso il piu'... o sbaglio???) 3. come basse velocità ho 18 clik... qui ho pensato di mettere a metà... ma forse non facendo salti e drop potrei andare verso il più? (sarebbe secondo me più morbida o sbaglio???) se qualcuno mi può dare qualche dritta (almeno se concettualmente ho capito il funzionamento altrimenti accetto mooltoo volentieri una lezioncina...;);)) grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
Alto
Basso