Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 160032" data-attributes="member: 298"><p>Mi dispiace aver portato sfiga, ma per me era una cosa consolidata, appena ingrassata e lubrificata la forca perfetta dalla 3 discesa seria in poi il ticchettio.</p><p>Sono anche sicuro del punto in cui si crea perchè a forca smontata ho potuto verificare quale era l'unico componente che si poteva muovere, ed "annazzicandolo" ecco li il toc-toc.</p><p>Portando avanti la modifica che avevo attuato si può risolvere il problema del tutto ma c'è bisogno di realizzare alcuni componenti di tornitura ad hoc dal costo anche irrisorio. I sistemi adottati da me con quello che avevo in garage non si serani rivelati del tutto decisivi.</p><p>Ora prima di venderla ho riportato la forca nelle condizioni originali per non invalidarne la garanzia.</p><p>Ma in compagnia ne ho altre due, se mi ci fanno mettere le mani può essere che ne vengo a capo .</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]rdkecMOT1ko[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 160032, member: 298"] Mi dispiace aver portato sfiga, ma per me era una cosa consolidata, appena ingrassata e lubrificata la forca perfetta dalla 3 discesa seria in poi il ticchettio. Sono anche sicuro del punto in cui si crea perchè a forca smontata ho potuto verificare quale era l'unico componente che si poteva muovere, ed "annazzicandolo" ecco li il toc-toc. Portando avanti la modifica che avevo attuato si può risolvere il problema del tutto ma c'è bisogno di realizzare alcuni componenti di tornitura ad hoc dal costo anche irrisorio. I sistemi adottati da me con quello che avevo in garage non si serani rivelati del tutto decisivi. Ora prima di venderla ho riportato la forca nelle condizioni originali per non invalidarne la garanzia. Ma in compagnia ne ho altre due, se mi ci fanno mettere le mani può essere che ne vengo a capo . [MEDIA=youtube]rdkecMOT1ko[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
Alto
Basso