Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 108712" data-attributes="member: 298"><p>Avevo tentato velatamente di fartelo capire ma forse sono stato troppo delicato. Dare dei deficenti ai Costruttori del 70% delle forche in commercio (tra cui ROCK-SHOX e FOX) è un pò troppo azzardato.</p><p></p><p>Per realizzare le commesse dei Clienti prima citati, di disegni progettuali in SUNTOUR ne vedono parecchi, che nel realizzare un prodotto a loro brand abbiano totalmente ignorato il know-how che gira nei loro uffici tecnici lo vedo impossibile. Dimmi che hanno scelto di creare un prodotto semplice per non andare a litigare con chi gli passa il lavoro, che commercialmente ci sta ma per il resto mi fermerei qui. </p><p></p><p>Per quel che mi riguarda la forca la lascio com'è perchè già con ABSFKT ho notato notevoli miglioramenti, il renderla piu' morbida per il sottoscritto non a senso perchè tutte le sospensioni di chi gareggia e quindi cammina nettamente piu' della maggiorparte degli utenti di questo forum, praticamente "non ammortizzano" cioè sono sostenute all'inverosimile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 108712, member: 298"] Avevo tentato velatamente di fartelo capire ma forse sono stato troppo delicato. Dare dei deficenti ai Costruttori del 70% delle forche in commercio (tra cui ROCK-SHOX e FOX) è un pò troppo azzardato. Per realizzare le commesse dei Clienti prima citati, di disegni progettuali in SUNTOUR ne vedono parecchi, che nel realizzare un prodotto a loro brand abbiano totalmente ignorato il know-how che gira nei loro uffici tecnici lo vedo impossibile. Dimmi che hanno scelto di creare un prodotto semplice per non andare a litigare con chi gli passa il lavoro, che commercialmente ci sta ma per il resto mi fermerei qui. Per quel che mi riguarda la forca la lascio com'è perchè già con ABSFKT ho notato notevoli miglioramenti, il renderla piu' morbida per il sottoscritto non a senso perchè tutte le sospensioni di chi gareggia e quindi cammina nettamente piu' della maggiorparte degli utenti di questo forum, praticamente "non ammortizzano" cioè sono sostenute all'inverosimile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella SUNTOUR aion 35
Alto
Basso