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<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 85276" data-attributes="member: 30"><p>Procedi per gradi, come ti hanno ben consigliato nei precedenti post, verifica le cause possibili partendo dalle più semplici.</p><p>Tieni presente che la serie sterzo, se la bici è nuova, dopo le prime sollecitazioni è probabile sia da regolare, se dopo il montaggio di fabbrica chi te la vende non ha controllato o per il normale assestamento.</p><p>Detto questo e assodato che sia a posto la S.S., le due cause primarie sono: disco e/o pastiglie contaminate: sgrassa e carteggia (le pastiglie, non il disco!), meglio con la rete abrasiva per lisciare il cartongesso, ma va benissimo la normale carta abrasiva grana media (la 300, per dirne una); disco storto: se lo è, raddrizzarlo (e poi lavalo!).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 85276, member: 30"] Procedi per gradi, come ti hanno ben consigliato nei precedenti post, verifica le cause possibili partendo dalle più semplici. Tieni presente che la serie sterzo, se la bici è nuova, dopo le prime sollecitazioni è probabile sia da regolare, se dopo il montaggio di fabbrica chi te la vende non ha controllato o per il normale assestamento. Detto questo e assodato che sia a posto la S.S., le due cause primarie sono: disco e/o pastiglie contaminate: sgrassa e carteggia (le pastiglie, non il disco!), meglio con la rete abrasiva per lisciare il cartongesso, ma va benissimo la normale carta abrasiva grana media (la 300, per dirne una); disco storto: se lo è, raddrizzarlo (e poi lavalo!). [/QUOTE]
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