Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella DVO Onyx Dual Crown
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Big Steak One" data-source="post: 227591" data-attributes="member: 4117"><p>Quindi solo per questo...?</p><p>Non c'è, diciamo, una controindicazione "strutturale".</p><p>Scusa i termini, l'ignoranza e la leggerezza che ho nell'affrontare l'argomento da parte mia Duca.</p><p>Lo stimolo a volerla è partito da una comunicazione di uno store e l'averla trovata a poco e niente, anzi niente contando gli euro che mi toglierebbe il sivende eliminando la Boxxer, ha fatto sganare gli occhi alla scimmia.</p><p>Insieme di pari passo a questa motivazione (non riesco a dire se è la prima o la seconda) è che questa DVO è un mostro rispetto alla Boxxer e se non la prendo con questa modalità di scambio...non so quando mi ricapiterà un'occasione simile.</p><p>Non sto dicendo che la voglio a tutti i costi e me ne frego di quello che dite e delle vostre considerazioni, infatti vi ho scritto prima di procedere e rendere ufficiale lo smontaggio della Boxxer...però vorrei tanto che vedeste la situazione con i miei occhi e avere informazioni se ci starebbe bene sulla Kenevo per misure e geometrie.</p><p>Quoto questo messaggio ma valgono anche gli altri successivi sui dubbi della descrizione.</p><p></p><p>Inizialmente ho postato il link di PB perchè non volevo sbottonarmi troppo ma a questo punto facciamo le cose per bene.</p><p>L'annuncio è questo e questa è la descrizione (forse) precisa.</p><p>Forcella del 2018</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.rczbikeshop.it/it/dvo-fork-onyx-dual-crown-27-5-disc-203mm-boost-20x110mm-tapered-blue-302-120-1659103.html[/URL]</p><p></p><p>A vederla nelle immagini ha lo stesso cannotto della Boxxer, quindi anche se scrivono tapered, conica o quel che è, sembra identica.</p><p>Il 203 si riferisce sicuramente alla misira del disco da utilizzare senza necessità del distanziale per la pinza...così come, credo, sia la sua escursione.</p><p>Che poi un'escursione da 203 non l'avevo mai vista. Al massimo da 200mm.</p><p>Boh.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Big Steak One, post: 227591, member: 4117"] Quindi solo per questo...? Non c'è, diciamo, una controindicazione "strutturale". Scusa i termini, l'ignoranza e la leggerezza che ho nell'affrontare l'argomento da parte mia Duca. Lo stimolo a volerla è partito da una comunicazione di uno store e l'averla trovata a poco e niente, anzi niente contando gli euro che mi toglierebbe il sivende eliminando la Boxxer, ha fatto sganare gli occhi alla scimmia. Insieme di pari passo a questa motivazione (non riesco a dire se è la prima o la seconda) è che questa DVO è un mostro rispetto alla Boxxer e se non la prendo con questa modalità di scambio...non so quando mi ricapiterà un'occasione simile. Non sto dicendo che la voglio a tutti i costi e me ne frego di quello che dite e delle vostre considerazioni, infatti vi ho scritto prima di procedere e rendere ufficiale lo smontaggio della Boxxer...però vorrei tanto che vedeste la situazione con i miei occhi e avere informazioni se ci starebbe bene sulla Kenevo per misure e geometrie. Quoto questo messaggio ma valgono anche gli altri successivi sui dubbi della descrizione. Inizialmente ho postato il link di PB perchè non volevo sbottonarmi troppo ma a questo punto facciamo le cose per bene. L'annuncio è questo e questa è la descrizione (forse) precisa. Forcella del 2018 [URL unfurl="true"]https://www.rczbikeshop.it/it/dvo-fork-onyx-dual-crown-27-5-disc-203mm-boost-20x110mm-tapered-blue-302-120-1659103.html[/URL] A vederla nelle immagini ha lo stesso cannotto della Boxxer, quindi anche se scrivono tapered, conica o quel che è, sembra identica. Il 203 si riferisce sicuramente alla misira del disco da utilizzare senza necessità del distanziale per la pinza...così come, credo, sia la sua escursione. Che poi un'escursione da 203 non l'avevo mai vista. Al massimo da 200mm. Boh. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella DVO Onyx Dual Crown
Alto
Basso