Freefra
Ebiker grandissimus
Ussignur.... Guarda bene è una kenevo SL il motore ce l'ha.Devi appunto andare sul forum di mtb. Questo è per ebike e quella roba menomata che hai messo in foto il motore non ce l'ha
Ussignur.... Guarda bene è una kenevo SL il motore ce l'ha.Devi appunto andare sul forum di mtb. Questo è per ebike e quella roba menomata che hai messo in foto il motore non ce l'ha
È una SlDevi appunto andare sul forum di mtb. Questo è per ebike e quella roba menomata che hai messo in foto il motore non ce l'ha
Ti scrive in mattinata vai serenoahah sì è vero che può sembrare strano. Pablo mi ha mandato la forchetta poco prima della chiusura per le ferie e purtroppo non ho queste informazioni. Per quanto riguarda la pressione, posso farlo sentendo, non importa. Non vedo l'ora di provarlo e sì, fornirò un feedback (oggettivo) sul forum.![]()
Ma che escursione hai scelto ? La tua nativa da quanto è?ahah sì è vero che può sembrare strano. Pablo mi ha mandato la forchetta poco prima della chiusura per le ferie e purtroppo non ho queste informazioni. Per quanto riguarda la pressione, posso farlo sentendo, non importa. Non vedo l'ora di provarlo e sì, fornirò un feedback (oggettivo) sul forum.![]()
Tranquillo, la tua SL con che escursione nasce ? Ah dimenticavo vieni sul gruppo facebook dedicato a Bright https://m.facebook.com/groups/brightclubmtb/?ref=share@kilowatt: nessun problema
@Alessandro: Pablo mi ha consigliato di scattarla a 160mm. Però non ho capito la seconda domanda, scusa (Google Translate non sempre funziona bene...).