Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella 180 monopiastra R I G I D A
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 238381" data-attributes="member: 7856"><p>e dal 2013 non ti sei ancora convertito alla doppia piastra?</p><p>secondo me 180 sono oltre il limite ottimale delle attuali strutture , non tanto perche' sono troppo lunghe ma perche' si suppone che al crescere dell'escursione crescano proporzionalmente le sollecitazioni. una 180 dovra' sopportare piu' leva torcente e piu' carico torcente di una 150, sono due le differenze che remano contro.</p><p>casa ti impedisce di passare alla doppia piastra, immagino che avendo necessita' di questa escursione tu non faccia cross country o trail</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 238381, member: 7856"] e dal 2013 non ti sei ancora convertito alla doppia piastra? secondo me 180 sono oltre il limite ottimale delle attuali strutture , non tanto perche' sono troppo lunghe ma perche' si suppone che al crescere dell'escursione crescano proporzionalmente le sollecitazioni. una 180 dovra' sopportare piu' leva torcente e piu' carico torcente di una 150, sono due le differenze che remano contro. casa ti impedisce di passare alla doppia piastra, immagino che avendo necessita' di questa escursione tu non faccia cross country o trail [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Forcella 180 monopiastra R I G I D A
Alto
Basso