Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Più di 2100 biker hanno risposto al nostro sondaggio, indetto insieme a Dolomiti Paganella Bike ad inizio marzo.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Forbidden Druid CorE e Druid LitE con DJI Avinox
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 522518" data-attributes="member: 4658"><p>Allora non penso che Cannondale abbia aspettato Specy a far uscire i listini, figuriamoci, entrambe hanno dottato una politica quest’anno differente da Scott e Trek posticipando il tutto e sappiamo il perche’.</p><p>Non penso che questo forum sia minimamente un benchmark di riferimento delle vendite in Italia (su 10 compari con cui esco alternativamente ci sono solo io e un’altro che pero ha zero messaggi, giusto x le statistiche), figuriamoci nel mercato internazionale</p><p>Turbo Levo ha perso appeal non certo per colpa dei cinesi, ma perdhe da tempo ha subito una concorrenza che ogni anno migliorava e stravolgeva i prodotti, cosi lei che era partita negli anni 2017 come riferimento assoluto soprattutto estetico (ricordate all’epoca la vera concorrente era la prima Moterra detto il ramarro) nel corso degli anni ha cambiato sempre molto poco migliorandosi ma non stravolgendo, questo ha anche permesso all’usato di tenere i prezzi con estrema soddisfazione della clientela, al contrsrio di bike che sopo 2 anni erano completamente deprezzate.</p><p>Infine ha perso appeal perche’ essendo gia care hanno seguito la strade del rincarare ancora non offrendo di lrimo impatto miglioramenti almeno visibili per la massa </p><p>In tanti alla fine compravano i modelli base, magari a fine serie scontati e poi la miglioravano anno dopo anno avendo una bici sempre attuale (anche a livello batteria dato che con Giant e’ una delle poche con retrocompatibilita fino a modelli 2018 e oltre).</p><p>Infine l’appassionato vero Specy per me resta sempre in Specy per una serie di fattori come l’assistenza e il venditore</p><p></p><p>La mia conclusione e che i cinesi abbiano impattato ben poco le Turbo Levo, quanto in maniera sicuramente maggiore tutta la concorrenza soprattutto motorizzata Bosch che alla fine sono mtb molto meno fidelizzate delle TL.</p><p></p><p>Ricordo che non sono mai stato un funboys Specy, anzi mi sono sempre restate sul culo, ma quello che ho scritto e’ un’analisi che ritengo obiettiva</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 522518, member: 4658"] Allora non penso che Cannondale abbia aspettato Specy a far uscire i listini, figuriamoci, entrambe hanno dottato una politica quest’anno differente da Scott e Trek posticipando il tutto e sappiamo il perche’. Non penso che questo forum sia minimamente un benchmark di riferimento delle vendite in Italia (su 10 compari con cui esco alternativamente ci sono solo io e un’altro che pero ha zero messaggi, giusto x le statistiche), figuriamoci nel mercato internazionale Turbo Levo ha perso appeal non certo per colpa dei cinesi, ma perdhe da tempo ha subito una concorrenza che ogni anno migliorava e stravolgeva i prodotti, cosi lei che era partita negli anni 2017 come riferimento assoluto soprattutto estetico (ricordate all’epoca la vera concorrente era la prima Moterra detto il ramarro) nel corso degli anni ha cambiato sempre molto poco migliorandosi ma non stravolgendo, questo ha anche permesso all’usato di tenere i prezzi con estrema soddisfazione della clientela, al contrsrio di bike che sopo 2 anni erano completamente deprezzate. Infine ha perso appeal perche’ essendo gia care hanno seguito la strade del rincarare ancora non offrendo di lrimo impatto miglioramenti almeno visibili per la massa In tanti alla fine compravano i modelli base, magari a fine serie scontati e poi la miglioravano anno dopo anno avendo una bici sempre attuale (anche a livello batteria dato che con Giant e’ una delle poche con retrocompatibilita fino a modelli 2018 e oltre). Infine l’appassionato vero Specy per me resta sempre in Specy per una serie di fattori come l’assistenza e il venditore La mia conclusione e che i cinesi abbiano impattato ben poco le Turbo Levo, quanto in maniera sicuramente maggiore tutta la concorrenza soprattutto motorizzata Bosch che alla fine sono mtb molto meno fidelizzate delle TL. Ricordo che non sono mai stato un funboys Specy, anzi mi sono sempre restate sul culo, ma quello che ho scritto e’ un’analisi che ritengo obiettiva sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Forbidden Druid CorE e Druid LitE con DJI Avinox
Alto
Basso