News Forbidden Druid CorE e Druid LitE con DJI Avinox

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.016
2.533
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Mah, io voglio sapere chi e dove usa i 1000W, secondo me è un po’ la stessa cosa del primo Race di Bosch, per poter usare quella potenza c’è da essere bravi, se no ci si fa male anche in salita.
Questo motore mi attira soprattutto per ingombri e peso, poi si parla molto bene anche della gestione elettronica, ma sinceramente di tutta quella potenza non saprei di cosa farmene.
Ecco, allora non provarlo MAI ;)

• Haha
Reactions: MISTER HYDE

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
3.016
2.533
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ma sai dipende quello che uno vuole, io solitamente non uso mai nemmeno Turbo sul mio Bosch, ma se lo prendessi abbasserei le assistenze.
Quando ho scoperto che con l'ebike avrei dovuto mettere le protezioni anche in salita mi sono commosso.
Un conto è avere la potenza e limitarla, un altro è non averne. Poi 600w bastano? Sì. Ma se voglio fare lo sparo a 1000 posso.
Inoltre, stiamo comunque parlando di biciclette. Non è un Panigale V4 da 220cv, quello sì che è inutile.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.752
4.603
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Non è solo la potenza di 1000 Wh ma la loro gestione. A me è sempre piaciuto usare la E-bike anche per fare salite impossibili con la bici normale. Non mi sono mai divertito tanto come con il DJI perchè ha una progressione e un controllo che è quasi impossibile perdere aderenza anche se usi il Turbo, cosa che invece succedeva spesso con uno Shimano o con il Brose. Semplicemente sale meglio. Perché no ?

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.257
1.266
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
ma qualcuno conosce le % di assistenza fornita dell'Avinox?
cioè per confrontare il 360/400% di bosch...

perché oggi pedalando ragionavo guardavo sul kiox i watt che stavo fornendo...
se io sono una mezza sega e/o sono leggero e gli fornisco solo pochi watt e la % è su quei livelli (cioè 4x), i miiilllleeee (cit. Ing cane) watt li sfrutterei solo in pochi frangenti (n minuti di forestale a 250w miei, col c.... che li tengo!)

• Like
Reactions: bostik