News Forbidden Druid CorE e Druid LitE con DJI Avinox

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.141
7.246
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
ma perchè non vi piace la Levo nuova????????????????
Mi sembra molto meglio di tanti competitor del suo livello: Trek, Scott, Cannondale (quasi pari e patta) come pedegree
Sintesi. Non gli piace perché il tubo non è sottile abbastanza e il peso non è inferiore (per loro). Senza considerare che Specy ha dichiarato che non erano quelli i suoi obiettivi. Ma non piace a chi? Soprattutto alla 15ina che hanno postato. Fra cui una metà sono tifosi delle cinesi (cioè quelle col motore Dji che se vai a leggere sono tutte indistintamente incensate). Mentre il resto degli utenti... anche senza postare continuerà a comprare Specy: visto che dati alla mano (e lette le prove) è il mezzo di grande serie che ha alzato l'asticella. Nessuno l'ha detto, ma Unno, Megamo, Forbidden e Cannondale sono state presentate subito dopo la Levo. Motivo? Levo è ancora il riferimento di mercato e gli altri hanno atteso sia per fissare i prezzi in base ai suoi, sia per cercare di toglierle audience (in questo i cinesi sono scientifici e sanno che una parte dei consumatori abbocca)

• Haha
Reactions: Marcorossi

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.197
1.152
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Sintesi. Non gli piace perché il tubo non è sottile abbastanza e il peso non è inferiore (per loro). Senza considerare che Specy ha dichiarato che non erano quelli i suoi obiettivi. Ma non piace a chi? Soprattutto alla 15ina che hanno postato. Fra cui una metà sono tifosi delle cinesi (cioè quelle col motore Dji che se vai a leggere sono tutte indistintamente incensate). Mentre il resto degli utenti... anche senza postare continuerà a comprare Specy: visto che dati alla mano (e lette le prove) è il mezzo di grande serie che ha alzato l'asticella. Nessuno l'ha detto, ma Unno, Megamo, Forbidden e Cannondale sono state presentate subito dopo la Levo. Motivo? Levo è ancora il riferimento di mercato e gli altri hanno atteso sia per fissare i prezzi in base ai suoi, sia per cercare di toglierle audience (in questo i cinesi sono scientifici e sanno che una parte dei consumatori abbocca)
Antitesi: la nuova Levo è una bici vecchia per: sistema motore batteria/schema di sospensione vecchio di 30 anni/peso/prezzo(fuori mercato in qualsiasi allestimento per una mass.produced).

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.286
1.308
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Direi che il resto degli utenti (tutti meno una quindicina) va avanti a comperare quello che gli pare e, da quanto leggo, solo una frazione compera specy.
I motivi sono svariati, si va dal prezzo all'estetica, agli allestimenti ad altro ancora.
Ognuno in una ebike da valore maggiore ad una o ad un'altra caratteristica e, perquanto ti ostini a spammare ovunque, la nuova Levo non è al top su tutto, anzi...

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.141
7.246
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Direi che il resto degli utenti (tutti meno una quindicina) va avanti a comperare quello che gli pare e, da quanto leggo, solo una frazione compera specy.
I motivi sono svariati, si va dal prezzo all'estetica, agli allestimenti ad altro ancora.
Ognuno in una ebike da valore maggiore ad una o ad un'altra caratteristica e, perquanto ti ostini a spammare ovunque, la nuova Levo non è al top su tutto, anzi...
Certo scusate l'Ot: cerco solo di mettere qualche parere diverso di fronte a una evidente (per chiunque) campagna di promozione di prodotti cinesi e/o denigrazione degli altri

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
906
632
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Mezzo di grande serie a quei soldi……. mi possono baciare il cu.o !
Come detto già da qualcun’altro .

• Like
Reactions: BIKE⚡FORCE

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
906
632
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Certo scusate l'Ot: cerco solo di mettere qualche parere diverso di fronte a una evidente (per chiunque) campagna di promozione di prodotti cinesi e/o denigrazione degli altri
Ma farlo per partito preso non credo abbia senso
Che cambia comprarla da una azienda americana o cinese ??????
Forse gli americani sono meglio , ????
Non mi pare proprio anzi , non so cosa deve succedere per far rendere conto di come ragionano !

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.195
1.106
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Gioca sporco?... Da dimostrare che gli altri non facciano uguale......
Ecco, questa secondo me è una grossa verità, personalmente non parteggio per nessuno, ma non ho nemmeno preclusioni verso qualcuno, guardo quello che a me piace e al prezzo che mi piace, punto.
Mi sembra di leggere le discussioni sulle APP di AI, quella cinese è stata tolta dagli store di Google e IPhone perchè dicevano che non si sapeva gli usi fatti per i dati sensibili degli utenti e per la loro privacy... e c'è chi crede che le varie Meta, X, IG invece li proteggono i dati?
:joy: :joy:

Illusi, però se certe cose arrivano dalla Cina sono il diavolo, se arrivano dagli USA sono l'acquasanta... liberi di crederlo, voi, io no.

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.027
736
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Unico neo serio
Per i miei gusti e i posti dove giro
É il BB rasoterra
335mm - ripeto a mio avviso -
Sono pochi
Lo hanno fatto per abbassare il baricentro al massimo,.. vedremo… anche io sono uno zappone ma invito solo a riflettere che l abbassamento del bb con il sag è con le sospensioni mal gestite é ben oltre il centimetro due.
Sicuramente, data anche la sospensione clamorosamente libera, girerò leggermente meno saggato sul mono

• Like
Reactions: maramouse

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.286
1.308
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
In che senso ?
Hanno fatto dei prodotti e il relativo annuncio.
È vero che sono pagato dalle aziende cinesi per promuovere i loro prodotti e denigrare gli altri ma che ci vuoi fare? In un modo o nell'altro bisogna pur campare :joy::joy::joy:
Molla il fiasco che con questa tua campagna anti DJI stai ottenendo l'opposto mi sa.

• Like
  • Haha
Reactions: chiset and bostik