…tratto dal film “Forbidden:sveltina a Domodossola”se lo scrivi sul marrone ordino già da ora un TIR di popcorn...
…tratto dal film “Forbidden:sveltina a Domodossola”se lo scrivi sul marrone ordino già da ora un TIR di popcorn...
Dipende... se è un ciccio-panza, sì.se lo scrivi sul marrone ordino già da ora un TIR di popcorn...
per curiosità quanto pesi?Comunque io sono veramente innamorato.
Un giro da 1650m di dislivello fatti in un'ora e mezza, con due belle discese, partiti alle 18.15 da Domodossola con una caldazza infernale, dopo poco più di mezz'ora eravamo al fresco a quasi 1700m.
Fatta tutta in turbo, sudando di più in discesa che in salita, tornato a domo con 21% di batteria.
Io boh, che devo dire.
peso sui 65kg nudo. Salita tutta su sterrato, tre dei 4 segmenti che ci sono su strava sono con pendenza del 20% circa, un altro del 10%... però manca tutta una parte con risalita su carrabile tra le piste da sci che a occhio direi sarà anche quella tra il 15-20%. Il mio socio era munito della nuova AMflow, pesa 10kg abbondanti più di me, forse anche quasi 15, ed è arrivato col 9%per curiosità quanto pesi?
la salita era su asfalto?
non mi ricordo, le percentuali che citi li desumi tu vero? perchè non credo ci sia modo di "vederle" da app o display? sono le famose percentuali di assistenza (quelle fino all'800%) vero?!Sabato ho fatto il primo giro veramente al caldo con l'M1 e utilizzando per il 90% auto (400 watt 60nm assistenza 3-5 90%-200% più o meno) e 10% trail ( 600 watt 85nm assistenza 6-9 300%...500% circa più o meno quasi quasi) ne ho fatti 1600 con il 30% residuo (batteria da 600). Sono rimasto piacevolmente colpito da quanto sia migliorato il range con il caldo.
E sul marrone mutipeso sui 65kg nudo. Salita tutta su sterrato, tre dei 4 segmenti che ci sono su strava sono con pendenza del 20% circa, un altro del 10%... però manca tutta una parte con risalita su carrabile tra le piste da sci che a occhio direi sarà anche quella tra il 15-20%. Il mio socio era munito della nuova AMflow, pesa 10kg abbondanti più di me, forse anche quasi 15, ed è arrivato col 9%
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?