Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Forbidden Druid CorE e Druid LitE con Avinox
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freefra" data-source="post: 552052" data-attributes="member: 13250"><p>Non so la mia è molto particolare per sospensioni/montaggio/batteria (600). Attualmente è 170 anteriore/150.post (grazie al fatto che la Edge ha un axle tò crown 6mm inferiore alla zeb a parità di escursione). Pesa poco, ma poco veramente (sono 20.3 senza.pedali). Ha pochissimo da spartire con una Druid standard.</p><p>Quindi la mia recensione può essere fuorviante.</p><p>Quello che posso dire (avendo spostato le stesse sospensioni da Heckler 9 a Heckler SL a Druid) è che il.posteriore funziona meglio rispetto al vpp delle 2 Santa. Ha molta più sensibilità ai piccoli urti stesso sostegno a metà corsa e miglior resistenza ai fondo corsa. Per quanto riguarda il reach corto/stack alto....eh siamo in controcorrente totale rispetto all forward geometry che ha imperato negli ultimi anni e a cui si sono adeguati un po' tutti i produttori... È una bici che si guida coi piedi non vuole essere caricata all'anteriore in maniera "artificiosa" e per me che ho sempre guidato col posteriore (e ho fatto fatica tanta ad adattarmi ai reach lunghi) è come sfondare una porta aperta.</p><p>Sul ripido è uno spasso, il verticale corto è il reggisella lungo( e qui vado contro Marco) sono favolosi. Non ho mai avuto una bici (neanche muscolare) nella quale la sella fosse così "inesistente" (favoloso)</p><p>Salta bene (molto) e in maniera molto più naturale (almeno per me) rispetto alle Heckler che ho avuto. Il carro che si allunga si sente (tanto) nel veloce mosso e nelle curve veloci prive di appoggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freefra, post: 552052, member: 13250"] Non so la mia è molto particolare per sospensioni/montaggio/batteria (600). Attualmente è 170 anteriore/150.post (grazie al fatto che la Edge ha un axle tò crown 6mm inferiore alla zeb a parità di escursione). Pesa poco, ma poco veramente (sono 20.3 senza.pedali). Ha pochissimo da spartire con una Druid standard. Quindi la mia recensione può essere fuorviante. Quello che posso dire (avendo spostato le stesse sospensioni da Heckler 9 a Heckler SL a Druid) è che il.posteriore funziona meglio rispetto al vpp delle 2 Santa. Ha molta più sensibilità ai piccoli urti stesso sostegno a metà corsa e miglior resistenza ai fondo corsa. Per quanto riguarda il reach corto/stack alto....eh siamo in controcorrente totale rispetto all forward geometry che ha imperato negli ultimi anni e a cui si sono adeguati un po' tutti i produttori... È una bici che si guida coi piedi non vuole essere caricata all'anteriore in maniera "artificiosa" e per me che ho sempre guidato col posteriore (e ho fatto fatica tanta ad adattarmi ai reach lunghi) è come sfondare una porta aperta. Sul ripido è uno spasso, il verticale corto è il reggisella lungo( e qui vado contro Marco) sono favolosi. Non ho mai avuto una bici (neanche muscolare) nella quale la sella fosse così "inesistente" (favoloso) Salta bene (molto) e in maniera molto più naturale (almeno per me) rispetto alle Heckler che ho avuto. Il carro che si allunga si sente (tanto) nel veloce mosso e nelle curve veloci prive di appoggio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Forbidden Druid CorE e Druid LitE con Avinox
Alto
Basso