Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Fontana passa alla Ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bengi" data-source="post: 147281" data-attributes="member: 1855"><p>A proposito di sfotto', vi racconto questa. Alcuni miei amici mtb puristi, mi deridevano quando raccontavo loro dei miei tour in emtb dicendomi che col motore sono bravi tutti a fare certi giri, sottointendendo con questo che io avevo fatto il salto perche' mi ero rammollito e loro incece erano i "veri" ciclisti... E avevi voglia a spiegare che non era proprio cosi' perche' con l'ebike si puo' aumentare il raggio d'azione e il dislivello senza tornare a casa stremati e che anche l'ebike poteva essere allenante .... Poi un giorno mi hanno convinto ad uscire con loro in muscolare. Risultato: alla prima uscita ho tenuto il loro passo e poi alle uscite uscite successive li distanziavo sempre di piu'.... Da allora non hanno piu' avuto da ridire sul fatto che uscivo anche in emtb ... pero' hanno dovuto prima provare sulla propria "pelle", per ricredersi (subire lo smacco di essere staccati da un "rammollito")...</p><p>Questo per dire che le critiche alla emtb (e agli emtbikers) sono solo il frutto di pregiudizi del tutto infondati, e di tanta ignoranza, nel senso letterale del termine ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bengi, post: 147281, member: 1855"] A proposito di sfotto', vi racconto questa. Alcuni miei amici mtb puristi, mi deridevano quando raccontavo loro dei miei tour in emtb dicendomi che col motore sono bravi tutti a fare certi giri, sottointendendo con questo che io avevo fatto il salto perche' mi ero rammollito e loro incece erano i "veri" ciclisti... E avevi voglia a spiegare che non era proprio cosi' perche' con l'ebike si puo' aumentare il raggio d'azione e il dislivello senza tornare a casa stremati e che anche l'ebike poteva essere allenante .... Poi un giorno mi hanno convinto ad uscire con loro in muscolare. Risultato: alla prima uscita ho tenuto il loro passo e poi alle uscite uscite successive li distanziavo sempre di piu'.... Da allora non hanno piu' avuto da ridire sul fatto che uscivo anche in emtb ... pero' hanno dovuto prima provare sulla propria "pelle", per ricredersi (subire lo smacco di essere staccati da un "rammollito")... Questo per dire che le critiche alla emtb (e agli emtbikers) sono solo il frutto di pregiudizi del tutto infondati, e di tanta ignoranza, nel senso letterale del termine ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Fontana passa alla Ebike
Alto
Basso