Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Focus presenta la Jam² e la Bold²
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="pedalerosso" data-source="post: 3452" data-attributes="member: 341"><p>Ma il motore shimano è ancora un'incognita, sulla carta ha una spinta troppo blanda, quei pochi lo hanno provato lo confermano, questo pacchetto di batteria ha limitare autonomia ma estetica da mtb classica ...... questa è la bici fatta per il muscolare......e il motore shimano marchio blasone del ciclista è lo specchietto per le allodole ..... in focus mirano a chi vuole un estetica classica però con la possibilità di un piccolo aiuto per arrivare oltre, ed ecco che arriva la Jam.</p><p>All'appassionato muscolare non interessa molta autonomia o un motore che spinga bene e abbia forza, a lui serve un piccolo aiuto per arrivare dove magari per lui era troppo dura, e qui aumenta l'assistenza al massimo e va </p><p>In focus hanno fatto solo un piccolo passo falso, non hanno tenuto conto che per questo progetto è ancora un po presto perché ancora pesa 20 kg quindi il motore serve sempre acceso e la batteria è troppo piccola, l'aggiunta della batteria supplementare la rende sgraziata e goffa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalerosso, post: 3452, member: 341"] Ma il motore shimano è ancora un'incognita, sulla carta ha una spinta troppo blanda, quei pochi lo hanno provato lo confermano, questo pacchetto di batteria ha limitare autonomia ma estetica da mtb classica ...... questa è la bici fatta per il muscolare......e il motore shimano marchio blasone del ciclista è lo specchietto per le allodole ..... in focus mirano a chi vuole un estetica classica però con la possibilità di un piccolo aiuto per arrivare oltre, ed ecco che arriva la Jam. All'appassionato muscolare non interessa molta autonomia o un motore che spinga bene e abbia forza, a lui serve un piccolo aiuto per arrivare dove magari per lui era troppo dura, e qui aumenta l'assistenza al massimo e va In focus hanno fatto solo un piccolo passo falso, non hanno tenuto conto che per questo progetto è ancora un po presto perché ancora pesa 20 kg quindi il motore serve sempre acceso e la batteria è troppo piccola, l'aggiunta della batteria supplementare la rende sgraziata e goffa [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Focus presenta la Jam² e la Bold²
Alto
Basso