Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Focus presenta la Jam² e la Bold²
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="raex" data-source="post: 3009" data-attributes="member: 456"><p>Esteticamente mi piace, e magari va anche molto bene, ma ha queste 2 pecche ( autonomia e non "estraibilità" della batteria) che le fanno perdere parecchi punti. In ogni caso non mi sembra nulla di irrecuperabile , e mi auguro che provvedano a intervenire su questi due nei nel breve termine . </p><p></p><p>Al momento sulle prestazioni del motore non mi esprimo perchè non lo conosco, però non sarei neanche così prevenuto , e comunque prima di acquistare ne prenderei una in test per 1/2 giorni così da evitare spiacevoli sorprese poi.</p><p></p><p>Sulla storia del prezzo sinceramente ci sono sempre i soliti commenti che girano, ma alla fine uno cui piace e può spende la bici la compra, altrimenti si indirizza su un'altro modello .</p><p></p><p>Una volta un panettiere che conosco mi disse questo: il mio pane non è il più buono del paese perchè uso prodotti che non sono al top, ma costano la metà; ciò mi porta a vendere la metà del pane di quelli che lo fanno più buono , ma alla fine il guadagno è lo stesso , e non solo, anche la fatica è minore, e devo pagare meno personale (visto che la produzione è dimezzata) . </p><p></p><p>Ora, non penso di aver scoperto l'acqua calda , ma dietro al prezzo spesso ci sono motivazioni non esplicite e difficili da dedurre, per cui stare a fare paragoni basati esclusivamente sul "peso" di ciò che viene offerto , sinceramente mi annoia e trovo che tolga la poesia alla discussione : un Rolex va tale e quale a un Fossil , eppure costa 100 volte di più (e alcuni modelli sono anche un po' bruttini) però se uno può e gli piace lo compra lo stesso, perchè al CUOR NON SI COMANDA (e neanche al portafogli sigh !!)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="raex, post: 3009, member: 456"] Esteticamente mi piace, e magari va anche molto bene, ma ha queste 2 pecche ( autonomia e non "estraibilità" della batteria) che le fanno perdere parecchi punti. In ogni caso non mi sembra nulla di irrecuperabile , e mi auguro che provvedano a intervenire su questi due nei nel breve termine . Al momento sulle prestazioni del motore non mi esprimo perchè non lo conosco, però non sarei neanche così prevenuto , e comunque prima di acquistare ne prenderei una in test per 1/2 giorni così da evitare spiacevoli sorprese poi. Sulla storia del prezzo sinceramente ci sono sempre i soliti commenti che girano, ma alla fine uno cui piace e può spende la bici la compra, altrimenti si indirizza su un'altro modello . Una volta un panettiere che conosco mi disse questo: il mio pane non è il più buono del paese perchè uso prodotti che non sono al top, ma costano la metà; ciò mi porta a vendere la metà del pane di quelli che lo fanno più buono , ma alla fine il guadagno è lo stesso , e non solo, anche la fatica è minore, e devo pagare meno personale (visto che la produzione è dimezzata) . Ora, non penso di aver scoperto l'acqua calda , ma dietro al prezzo spesso ci sono motivazioni non esplicite e difficili da dedurre, per cui stare a fare paragoni basati esclusivamente sul "peso" di ciò che viene offerto , sinceramente mi annoia e trovo che tolga la poesia alla discussione : un Rolex va tale e quale a un Fossil , eppure costa 100 volte di più (e alcuni modelli sono anche un po' bruttini) però se uno può e gli piace lo compra lo stesso, perchè al CUOR NON SI COMANDA (e neanche al portafogli sigh !!) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Focus presenta la Jam² e la Bold²
Alto
Basso